Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: IL MIO ULTIMO GIORNO DI LAVORO

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    forza e coraggio, pure io al momento sono in condizioni precarie, ma dove sto è diciamo un'eccezione che non fa testo, comunque posso dirti che è più facile trovare lavoro quando hai una rete di conoscenze (non parlo di raccomandazioni in questo caso).

Quando si è inseriti in un contesto lavorativo si conoscono clienti, altre ditte, altre persone e parlando con loro spesso saltano fuori nuove opportunità che tramite i normali canali di trova lavoro non avresti mai o comunque con percentuale di successo inferiore.
    Quindi sfrutta la rete dei tuoi contatti per trovare alternativa e vedrai che non sarà difficile trovare una sistemazione alternativa, il difficile è trovare un posto stabile a tempo indeterminato....

In bocca al lupo!

PS: sviluppo italia è tristemente nota da qualche tempo a questa parte....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    In bocca al lupo!
    Vedrai che evolvera' tutto per il meglio!!
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Pit-Trip
    Moto
    Street Triple
    Con affetto un bel"in culo alla balena",vedrai che il tuo posto prima o poi lo scoverai....non perderti d'animo,ciauzz..

Bannato L'avatar di Intrip
    in bocca al lupo e che tu possa trovare un lavoro giusto x te al + presto

TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
    Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano)
    Moto
    Full Carbon Jacket³
    in bocca al lupo per il futuro Fede

ti auguro le cose più belle

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    forza e coraggio, pure io al momento sono in condizioni precarie, ma dove sto è diciamo un'eccezione che non fa testo, comunque posso dirti che è più facile trovare lavoro quando hai una rete di conoscenze (non parlo di raccomandazioni in questo caso).

Quando si è inseriti in un contesto lavorativo si conoscono clienti, altre ditte, altre persone e parlando con loro spesso saltano fuori nuove opportunità che tramite i normali canali di trova lavoro non avresti mai o comunque con percentuale di successo inferiore.
    Quindi sfrutta la rete dei tuoi contatti per trovare alternativa e vedrai che non sarà difficile trovare una sistemazione alternativa, il difficile è trovare un posto stabile a tempo indeterminato....

In bocca al lupo!

PS: sviluppo italia è tristemente nota da qualche tempo a questa parte....

è quello che credo anch'io, è un pò triste ma è così e purtroppo, infatti domani comincia il giro di telefonate a tutti amici/conoscenti/ex titolari e loro soci etc etc per comunicare che sono di nuovo a spasso
    grazie, grazie a tutti x gli incorragiamenti, e gli "in bocca al lupo"

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Non ti conosco personalmente (ancora per poco credo) ma mi sento di farti un grossissimo in bocca al lupo per la tua futura e prossima carriera lavorativa.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    eh si, ti capisco sai ? Anch'io , per motivi diversi, mi sono ritrovato tantissime volte a dover salutare colleghi/amici, una su tutte , quando lasciai la società dove lavoravo a Napoli da 6 anni per trasferirmi a Milano....un vero strazio (non per vantarmi ma c'era gente in lacrime e anch'io...quasi quasi)

..pero' ...pero'...ho rischiato ...mi sono buttato e mi è andata bene

avrei mille cose da dirti, tra noi "napoletani" la questione è diversa ma ora ti voglio fare solo un enorme in bocca al lupo vedrai che il vento gira
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di didim
    Moto
    bonneville t100 2007 carburatori
    ciao barbie,

ci siamo conosciuti al primo raduno GTC, che per me rappresentava l'ultimo giorno in Campania da disoccupato, ho avuto il coraggio di andare incontro al mio futuro lontano da casa, ora sono in Toscana, senza moto per il momento, lontano dalla famiglia e dagli affetti per scappare da altri anni trascorsi tra scadenze di contratti e possibili mortificazioni personali e professionali.
    Ti auguro di riuscire a trovare presto un nuovo lavoro dignitoso per te, e se ti dovesse capitare l'occasione di andare fuori regione accetta senza dubbio, la condizione del sud è tristemente nota e qui invece sembra di essere in un'altra Italia.
    In bocca al lupo.

P.S. anche se dovessi andare fuori nn soffrirai mai la nostalgia, il GTC è sempre attivo a tenere alto il tuo animo! in particolare l'amico Scarda mi aiuta a proseguire con serenità.

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    ti auguro che trovi presto un buon lavoro e che apprezzino quello che sai fare in bocca al lupo x tutto.
    P.S prima fatti 2 ferie cosi ti carichi
    ciao jack

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima