Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: IL MIO ULTIMO GIORNO DI LAVORO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    Ebbene si, dopo due contratti e due proroghe qst volta volta si va davvero a casa
    Il contratto scade domani ma avendo un colloquio di lavoro alle 12 nemmeno x venire x sole 4 ore.....e poi non ce la faccio a fare i saluti ufficiali ai miei adorati colleghi preferisco come ho fatto in passato in altri uffici in cui ho lavorato, far credere che ci vediamo l'indomani x trascorrere l'ultimo giorno e poi non venire affatto, il primo piantino già me lo sò fatto oggi, domani sarebbe il delirio.
    Ma non disperate xchè ora ho il collegamento internet anche da casa quindi non vi libererete da me, chissà qnt ci sarò xchè non mi girano tanto bene ma ci sarò.
    Spero che il mio "essere nomade" finisca presto, per una stabilità economica, per la tranquillità mentale e per non dover subire tutti qst distacchi da persone alle quali mi affeziono sempre troppo............fortuna che scaduti i contratti almeno mi porto dietro un immenso bagaglio di affetti e di amicizie

ciao cara FEDE

innanzitutto ti mando un saluto con onore e piacere mia graziosa fanciulla Partenopea

poi ti mando un BRAVA formato grande visto che dimostri di NON essere una persona arida, qualità che ai giorni nostri difetta parecchio ed è diventata rara

mi dispiace molto per la tua situazione di instabilità lavorativa che capisco essere un grosso problema comune a molti/e e di certo non è una cosa che va bene;
    le nostre classi dirigenti si sono dimostrate, anche su questo fronte, ben inadeguate e ben scadenti

però, secondo me, un salutino lo devi fare ai tuoi colleghi; giusto per correttezza e pazienza se scapperanno delle lacrime, non c'è da vergnognarsene mai se sono sincere e provengono dall'animo e dal cuore

in bocca al lupo FEDE, per il tuo colloquio e per tutto il resto

a presto cara

ettore
    Ultima modifica di ett69; 27/03/2008 alle 13:50
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓