In bocca al lupo Fede!![]()
In bocca al lupo Fede!![]()
in bocca al lupo Barbie...
è una frase di circostanza,lo sò...ma è sincera!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Grazie a tutti ragazzi, oggi primo giorno a casetta, sveglia biologica cmq alle 7,30, ho detto e mò come mi faccio passà la giornata ????? e allora vai di pulizie da maniaca in tutta la casa, doccetta, shampoo e poi via verso il primo colloquio, Unicredit Xelion, mi fanno sapere tra una decina di gg, purtroppo solo un part time pomeridiano, vabbè se proprio non dovessi trovare nulla fino ad allora farò due lavori, sempre se scelgono me.
Ed ecco che tra una cosa e l'altra si sò fatte le 18,30, la cosa sarà più dura sett prox ma non dispero certo il primo giorno da disoccupata
Grazie ancora a tutti
Giorgetto sei la seconda persona che mi offre il posto come segretaria, ma il mio amico mi ha detto che mi darà anche un cuscino....che avrà voluto dire ????![]()
Magari ti mando il mio cv vedi se dalle mie parti c'è qlcuno che cerca una desperate housewives![]()
in bocca al lupo Barbie!!!!
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
In bocca la lupo!!!
E SPERIAMO CHE NO CAC.., NON VOGLIA MAI CHE SIA COSTRETTA A Fà L'EMIGRANTE COME QLC DI VOI![]()
P.S MA XCHè SE A "IN BOCCA LUPO" SI RISPONDE "CREPI" A "IN CULO ALLA BALENA" SPERIAMO CHE NON CAC.. ????????
QST QUESITO, OLTRE AL PERCHè ALLE 4,30 SCRIVA ANCORA SUL FORUM MI STANNO ATTANAGLIANDO LA MENTE
![]()
Ultima modifica di barbie; 29/03/2008 alle 02:18
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
non è poi cosi' male, dopo i primi mesi di rimpianti e nostalgie feroci , dopo aver speso tutti gli stipendi in viaggi andata e ritorno, poi ci si abtua, ci si costringe a guardare al meglio quello che la nuova situazione puo' offrire, ci si abitua al freddo, alla nebbia, al grigio totale , ai sorrisi "per contratto" dei negozianti..insomma ci si abitua.....
scherzo.....la questione è complessa ...magari ne parliamo....ci vediamo a Milano allora, tanto prima o poi ti vedro' arrivare con la valigia di cartone chiusa con lo spagoprima o poi ci tocca
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà