Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Video on board cronoscalata Raticosa ......

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Bella Giova!!! Io e la mia ragazza veniamo al compleanno del Forum il sabato, se dici ci si può trovare!
    Vedrai che qualche cosa si organizzerà......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Vedrai che qualche cosa si organizzerà......

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Bhè se vedete i video che faceva il PapaRR mica andava piano su per la Futa o Raticosa.. Poi c'è da dire che avendo strada libera,potendo tagliare liberamente e non avendo pensieri di macchine che sbucano,camion,pedoni,animali,viGGili,velox.. la fola cambia.. Se poi in questo video si avesse un riscontro velocistico,per vedere le velocità nei punti,secondo me si potrebbe fare.. Il manico di turno,che la conosce a perfezione,secondo me sarebbe in grado di fare la comparativa.. Comunque il tipo è certamente un Manico,ma pure un pilota di professione,con un mezzo preparato a posta dai rapporti corti corti giusto per una gara in salita.. Non ha certo una Speed di serie o quasi,ne una 4 in linea Jap,anch'essa standar o con al massimo il solo terminale..

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Bhè se vedete i video che faceva il PapaRR mica andava piano su per la Futa o Raticosa.. Poi c'è da dire che avendo strada libera,potendo tagliare liberamente e non avendo pensieri di macchine che sbucano,camion,pedoni,animali,viGGili,velox.. la fola cambia.. Se poi in questo video si avesse un riscontro velocistico,per vedere le velocità nei punti,secondo me si potrebbe fare.. Il manico di turno,che la conosce a perfezione,secondo me sarebbe in grado di fare la comparativa.. Comunque il tipo è certamente un Manico,ma pure un pilota di professione,con un mezzo preparato a posta dai rapporti corti corti giusto per una gara in salita.. Non ha certo una Speed di serie o quasi,ne una 4 in linea Jap,anch'essa standar o con al massimo il solo terminale..
    riposi in pace
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Era un Caro amico.. un Asso.. Un po incoscente.. Fissato con quel paio di stradine dell'appennino Bolognese.. in quei tratti,impossibile stargli dietro,o quasi.. :-(

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Era un Caro amico.. un Asso.. Un po incoscente.. Fissato con quel paio di stradine dell'appennino Bolognese.. in quei tratti,impossibile stargli dietro,o quasi.. :-(
    Chi era , quello che si è ammazzato un 3-4 anni fa nel primo tornantone dopo il rettilineo a scendere dal passo della raticosa verso la valle dell'Idice? Dove c'è sempre una corona fresca e molti amici motociclisti in pellegrinaggio?
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    No.. Luglio 2007.. Ci sono un paio di Post nel Bar.. E vari video.. Cerca.. YouTUBE..

TCP Rider L'avatar di peterstaccata
    Moto
    sprint st 1050

ciao

Ciao interessante anchio ho corso qualke crono scalata(con inmmensa gioia di mia moglie....)però nella classe piu bassa,io e un mio amico abbiamo una 205 1.3 rally preparata e corriamo qualke crono scalata e qualke slalom giusto per divertirci...solitamente ci prepariamo per scalapicada detta crono della riviera del corallo ke si tiene a fine settembre in sardegna....
    YouTube - Alghero Scala Piccada 07 on board camarlinghi

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Cavolo se va forte il tipo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da peterstaccata Visualizza Messaggio
    Ciao interessante anchio ho corso qualke crono scalata(con inmmensa gioia di mia moglie....)però nella classe piu bassa,io e un mio amico abbiamo una 205 1.3 rally preparata e corriamo qualke crono scalata e qualke slalom giusto per divertirci...solitamente ci prepariamo per scalapicada detta crono della riviera del corallo ke si tiene a fine settembre in sardegna....
    YouTube - Alghero Scala Piccada 07 on board camarlinghi
    Cavoli! Mitico!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima