Proprio tu, che hai tradito la fede speedfourista!!!
Dovrai ammettere che ne hanno vendute talmente poche di four che eri parecchio più esclusivo con quella che con la Hornet a tre.
Se è una 1050 senza dubbio la speed.
Certo che passare da una Shadow750 a qualsiasi altra moto, anche se fosse cinese, è una conquista!![]()
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html
NON c'è confronto! Ok la Street è un ottima motina,ci mancherebbe.. Ma La SpeeD è la SpeeD! Solo la versione 1050 però,a parere mio.. Bella,rifinita molto meglio e tira tre volte di più..
Marco di B&D a cordenons. Oltre che in gamba è proprio una brava persona (cosa un po' rara di sti tempi in ambito commerciale)
la Shadow rimane ben bene in garage che fa la sua porca figura in giroil prblema è che l'amica ha la baby speed e perchè si ricordi che siamo in giro insieme, quando scendiamo dalle montagne mi tocca guidare la povera custom come una motard
(è tanto brava la mia moto a sopportare)
Che gentaglia!!!
Io speravo mi dissuadeste con argomentazioni tipo "lassa stà tira troppo" oppure "guarda la leggera raffinatezza della street non ha confronti" etc etc
Invece ce ne fosse uno! Adesso dico all'amica (io sono all'estero) di farsi dire modello, anno, colore e prezzo e poi deciderò sollecitato dall'amichevole partecipazione di voi amici.
M'informo e vi aggiorno ;-)
ps ma c'è mica qualcuno di voi che lavora in eurofly?mi serve un gancio per trovare il nome di una persona
![]()
Ultima modifica di pajasso; 28/03/2008 alle 16:15 Motivo: UnionePost automatica
Esatto è una thunderbird sport con retrotreno speed,non so sul servizio di motociclismo,so che c'era nel numero di luglio 2005 di racer,comunque bel ferro,a mio avviso hanno fatto un bel lavoro.
Se ti interessa visita il sito gallimoto.com sicuramente ci trovi cosine interessanti del genere.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.