Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: cara mamma RAI......

TCP Rider L'avatar di frattazio
    Moto
    speed 955 '01

Thumbs down cara mamma RAI......

è da un pò che volevo avviare questa discussione per sapere come la pensavate voi in merito al canone RAI....è da tre anni che ho cambiato residenza e sono andato a convivere con la mia ragazza e dall'anno scorso ad oggi mi sono arrivati tre inviti da parte della RAI a pagare il canone anche per gli anni precedenti (169 euro mortacci loro!), solo che a me è una cosa che mi disgusta fino al vomito pagare il canone per guardare certe boiate che trasmettono e per dar da mangiare a gente come Santoro, Pippo Baudo, Giurato, Del Noce e tanti altri che poi vero usano la televisione per....sì, c'è la par-condicio ma almeno Mediaset non ti chiede il canone e ti mette la stessa pubblicità....una domanda mi sorge spontanea ed è "ma con che coraggio la RAI ti invita a pagare sino quasi a minacciarti di sottoporti a verifiche fiscali ed eventuali sanzioni per il possesso di una tv che non sanno neanche quando l'ho comprata e se l'ho comprata, basandosi solo su un cambio di residenza?" Almeno che s'inventino un'altra tassa con un nome diverso da CANONE ABBONAMENTO, anche perchè io non ho sottoscritto nessun abbonamento....voglio vedere (e vi terrò informati) quando arriverà l'addetto a casa mia come andrà a finire, nel frattempo continuerò a non pagare.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Tieni duro!
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Moto
    speed 955 '01
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Tieni duro!
    servisse a qualcosa!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    non capisco il perche si debba pagare sto cavolo di canone.
    ma la TV c'è la comprano loro??

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    può essere che ti mandino un funzionario a verificare. ma non ha il diritto di entrare in casa tua e lo puoi lasciar fuori...

Moto
    speed 955 '01
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    può essere che ti mandino un funzionario a verificare. ma non ha il diritto di entrare in casa tua e lo puoi lasciar fuori...
    certo che lo lascio fuori, anzi lo inviterò.......ad andare a prenderlo nel c..oooo!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da frattazio Visualizza Messaggio
    certo che lo lascio fuori, anzi lo inviterò.......ad andare a prenderlo nel c..oooo!!!!!!
    ma come funzionario..............erro ho viene la polizia municipale a far il controllo ?

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    Sguinzaglio il pincher
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Moto
    speed 955 '01
    Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    ma come funzionario..............erro ho viene la polizia municipale a far il controllo ?
    non credo venga la municipale, casomai la finanza ma anche loro non penso si scomodino per un abbonamento...t'immagini a napoli quanto lavoro avrebbero! penso venga un loro funzionario e ti proponga di pagare solo l'importo dell'anno in corso ma a quel punto sei fregato perchè da allora dovrò pagarlo a vita.....senonchè ho già studiato un'eventuale strategia

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    allora vi racconto la mia storia.

Nel 2004 mi sono sposato e trasferito nel paese in cui tutt'ora vivo, che è successo, è successo che abbiamo voluto mettere la linea telefonica della telecom e l'abbiamo fatto a nome di mia moglie, dopo circa 2 mesi è arrivato l'avviso di pagamento del canone rai a nome di mia moglie, che tra l'altro è disoccupata.
    Alchè io ho deciso di non pagare e così sono rimasto fino ad oggi.
    più volte mi sono arrivate lettere di minacce da parte della Rai per il mancato pagamento del canone sempre a nome di mia moglie ed io imperterrito non pago un beato cazzo!

Successivamente, mentre svolgevo un servizio cooadiuvato da un finanziere e parlando uscii il discorso del canone Rai.

Il finanziere mi rispose dicendomi che nemmeno lui lo pagava perchè non possono dimostrare il fatto che tu abbia un'apparecchio televisivo in casa e che se mai dovesse venire un'ispezione da parte della Rai non possono entrare in casa!

Le uniche persone che possono entrare in casa sono la guardia di finanza con un mandato di perquisizione firmato da un magistrato, il quale non firmerà mai il mandato per un presunto reato così lieve!

Mi fa ridere questa situazione considerando il fatto che io sono titolare di un contratto sky da ormai 2 anni e non mi è mai arrivato il canone a nome mio parchè?

Questo dimostra il fatto che sparano a zero cercando di rubare i soldi al povero cittadino puntando sull'ignoranza e sulla paura della gente!

SONO PROPRIO DELLE MERDE!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima