e se avesse tre ruote ?Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
![]()
![]()
e se avesse tre ruote ?Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
![]()
![]()
ah.ah.ah.ah.ah...................
bè neanche la ninja è 600...è 636...
ho provato sia l'r6 ke la gsxr 600..........e ieri 1 675 kittata (la sua squadra si e'classificata 4a al t-day)penso ke abbiate capito ki fosse..........!!!!!
e sinceramente mi dispiace x l'r6 (se solo avesse il motore piu'pieno)xche'cm contenuti tecnici e'10 anni avanti...............
con il modello 06 hanno fatto 1passo indietro..........andava meglio la vecchia...........Originariamente Scritto da Pierc
bè come conotenuti tecnici ha solo l'acceleratore molto aventi....per il resto è in linea con le altre.........
di moto re sarà stata meglio la vecchia ma non di ciclistica...io lo dico da lettore perchè non l'ho mai provata la 636
e'successo 1po' come x la speed.....se la mettiamo a confronto cn la superduke o ke ne so'.....la brutale;la speed cm contenuti tecnici e'10 anni indietro rispetto alle altre(telaio,sospensioni ecc)eppure da la paga a tutte......xche'?..............il triple e'1 motore formidabile talmente pieno e godibile ke sopperisce a tutti i suoi "difettucci"..............lo stesso e'x la 675.......ha 1motore "divino".....ma x il resto.........
Ma per il resto è come le altre......... su cosa rimane indietro?
Ma avete preso anche il DVD allegato? com'è? li vale gli 8,9€?