ragazzi chi ha comprato IN MOTO ha potuto constatare che la n° 1 delle supersport č..........la Daytona 675 che ha strappato su tutti i turni di prove con tutti i piloti il miglio tempo, GRANDIOSA!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ragazzi chi ha comprato IN MOTO ha potuto constatare che la n° 1 delle supersport č..........la Daytona 675 che ha strappato su tutti i turni di prove con tutti i piloti il miglio tempo, GRANDIOSA!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
si si ce l'ho anh'io................OVERSIZE.........giusto??????
scusa l'ignoranza ma cos'e' OVERSIZE?
su in moto...sull apagiina della daytona 675.c'č scritto oversize giusto?????
che significa Fuorimisura............
no cacchio io ho due ruote non in moto............ops ho sbagliato............bč ha vinto lo stesso....anche su due ruote.......................
..ed anche su MOTOCICLISMO.....Originariamente Scritto da Pierc
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ed anche su superbikeOriginariamente Scritto da AVP191
cmq sul numero di IN MOTO di qualche mese fa, c'erano la daytona, a confronto mi sembra con l R6 e la GSX-R e a dire il vero mi sebra di ricordare ke fosse quella con la pagella piu bassa... strano ke adesso la mettano al primo posto..![]()
![]()
Originariamente Scritto da Pierc
![]()
![]()
![]()
infatti l'ho letto e riletto ma di oversize non trovavo nulla. certo che so cosa significa OVERSIZE ma non riuscivo a capire
cmq ci saranno i cm3 in piu' ma c'e' anche il mezzoche e' all'altezza della concorrenza
![]()
ovvio che ha vinto su tutte le testate giornalistiche di motociclette, il test e' quello annuale di Master Bike a qui tuti fanno riferimento
in globale ha vinto l'APRILIA RSV1000 Factory..e sticaxxi
Peccato che non possa partecipare a nessuna gara ufficiale vista la cubatura fuori norma. Chissā, magari la Triumph tirerā fuori un modello 600 per le gare ufficiali.