non credo che sia solo una questione di motore!!!Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
anche perche' la daytona ha 125 cv. contro gli oltre 130 delle altre
non credo che sia solo una questione di motore!!!Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
anche perche' la daytona ha 125 cv. contro gli oltre 130 delle altre
ma si parlava di una modifica del regolamento in SS per farla correre...almeno in inghilterra...
alle fine il bicilindrico corre con 750cc....
è la coppia....
si e' anche la coppia a far la differenza..soprattutto piu' grossa e' la cubatura piu' la coppia c'è..o almeno credo.Originariamente Scritto da Pierc
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
dichiarati... contano invece i reali CVOriginariamente Scritto da joeblack79
siamo troppo i miglioriiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da joeblack79
125cv su un tre cilindri sono molti di più di 130 su un quattro cilindri...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed anche su superbikeOriginariamente Scritto da AVP191
cmq sul numero di IN MOTO di qualche mese fa, c'erano la daytona, a confronto mi sembra con l R6 e la GSX-R e a dire il vero mi sebra di ricordare ke fosse quella con la pagella piu bassa... strano ke adesso la mettano al primo posto..![]()
![]()
si..........ma quello ke mi chiedo è:la daytona ha vinto ok!!....ma se invece di avere 1cilindrata con 75 cm3 in più fosse stata 1 600 "pulita" cm le altre sarebbe ancora la nr1?.................e se aumentassero la cubatura alle "perdenti"?
bhe,ke si sbattano a farlo, intanto mamma triumph ci ha pensato leiOriginariamente Scritto da nirvana77
![]()
![]()
![]()