lo avverti principalmente se la forcella prende una botta secca o se ci sono molte scosse ripetute....

lo avverti principalmente se la forcella prende una botta secca o se ci sono molte scosse ripetute....

che dire...speriamo bene!

Sono andato da un mecca preparatore di moto da pista nonche' concessionario Andreani specializzato in sospensioni (per prenotare una sostituzione olio forche) e gli ho fatto "ascultare" il rumore dell'avantreno, pensando derivasse dalle forche, ma mi ha assicurato provenire dal cannotto (che e' gia' la terza volta che si allenta - e l'ultima volta lo ha fatto dopo pochissimo dall'intervento di serraggio).
Sentenza: sostituzione dei cuscinetti di sterzo (da verificare l'inferiore, ma sicuramente di quello superiore) con tipi a rullo.
Ora, se qualcuno ha gia' effettuato la sostituzione sul Tiger 1050, mi sa cortesemente dare la misura (metrica o pollici??) per comunicarlo al mecca e dargli il tempo di procurarmelo/i ??
Grazie gia' da ora..![]()
Ultima modifica di onzio; 13/10/2009 alle 16:15 Motivo: UnionePost automatica

...Nessuno...???![]()
ciao riapro questo vecchio topic per una domanda. Mi spiegate come controllare/serrare il canotto di sterzo?
Non so se mi si è allentata, non sento clonk, ma in frenata l'anteriore mi vibra (forse sono i dischi ma vorrei controllare anche il dadone della piastra superiore). Leggendo nel forum mi par di capire che si debbano allentare le brugole della piastra superiore e poi stringere il dadone. ma quanto va stretto?