Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: di chi e' la colpa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Folle
    Moto
    speed 1050 '06
    mi sembra ci siano un tot di mesi dopo cui la validità del contratto è pari a quella della carta igienica. dovresti leggere nelle parti scrite in piccolo.....
    se nn hai versato una caparra ed è trascorso gia quel tempo puoi andare la e strappargli il contratto in faccia e andare a ordinarla altrove

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    ANCHE SE C'E' UNA CAPARRA SE IL CONTRATTO RIPORTA UNA DATA PRECISA PASSATI I CANORI 15g.g DI LASCO SI PUO' RESCINDERE IL CONTRATTO E RICEVERE INDIETRO LA CAPARRA PIU' + IL 100% DELLA CIFRA STESSA VERSATA OVVERO(1000,00€DI CAPARRA +1000,00 PER DANNO SUBITO)AL PADRE DI UN MIO AMICO E' SUCCESSO CONPRANDO UNA MACCHINA!!
    LA LEGGE PARLA CHIARO

TCP Rider L'avatar di barone
    Moto
    speed
    allora ragazzi ad ottobre la conce nonha voluto nessun acconto per l'ordine e sul contretto c'e' scritto "data di presunta consegna la seconda settimana di gennaio(!!!!!!)".
    ho gia' girato qualche altro conce ma ordinandola ora non mi possono garantire la consegna prima di luglio!!!
    martedi' il conce mi ha promesso aggiornamenti sulla situazione e , se a quel punto le cose rimarrano le stesse, chiamero' in triumph italia

TCP Rider L'avatar di DANIELE JP8
    Moto
    Speed Triple '08 - rubata - MY11 Black
    abbi fede. Io: 01/12/07 ===> 21/03/08

TCP Rider L'avatar di lucio
    Moto
    speed 08
    Allora: se sul contratto cé scritto ( data di presunta consegna ) noo ti resta che aspettare. Io sono di Livorno,ordinata a Lucca, conc piu vicina, e in un mese preciso mi é arrivata come aveva detto il conc.Spero ti arrivi presto. Ciao

TCP Rider L'avatar di SERGIO & LA BIONDA
    Moto
    SPEED Triple 08 W.-JEEP W. 3.8L-SPEED 07 W.-BT1100-XC300-Specialized A&Sapone-De Rosa V
    Guarda... mi dispiace da morire!!!
    Ti capisco... ora, lasciando stare le leggi e quant'altro perchè, secondo me, entri in un campo che come minimo per avere ragione se ne andranno secoli, sono assolutamente dispiaciuto, perchè capisco cosa si prova ad aspettare.
    La moto è un sogno, la Speed ne è un autorevole protagonista ed averla ordinata significa già sognare il giorno in cui la guiderai. Ogni giorno che passa in più diventa uno stress... Purtroppo i concessionari quando non sanno che fare, cercano di alleviare il "dolore" somministrando "piccole" pasticche di ritardo...
    MI DISPIACE... se ti può consolare, tieni duro perché la Speed è davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di DRED71
    boo a me sembra di sognare....
    Dal mio concessionario a Cesena ce ne sono due li in bella mostra da vendere nemmeno prenotate... una Bianca ed una Orange...

TCP Rider L'avatar di Jando Goloso
    Moto
    bmw r1200gs adv '10
    Non posso fare altro che darvi ragione Barone e Darkness.....

cmq.... a questo punto una telefonatina a Triumph italia l'avrei già fatta.....

considerando il fatto che molti che l'hanno ordinata dopo di voi la stanno già utilizzando... io l'ho ricevuta venerdì scorso e l'ho ordinata a dicembre....
    ...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!

TCP Rider L'avatar di barone
    Moto
    speed
    sabato mattino, dopo che l'ennesima settimana pattuita per l'arrivo della speed era passata ed era passata pure quella dopo (!!!) chiamo molto deluso il concessionario che come al solito mi dice di non sapere nulla su quando le speed arriveranno da lui! " le ho a computer dovrebbero arrivare la prossima settimana, risentiamoci..."!!!!
    gli comunico la mai delusione e abbastanza arrabbiato metto giu'.
    lunedi mattino chiamo triumph italia che molto gentilmente mi dicono che quello che mi dice il conce e' nolto strano, controlleranno e mi faranno sapere.
    il giorno dopo alle 9 del mattino mi ricontattano dicendomi di chiamare il conce che come per magia ora sa' tutto della moto e del giorno di consegna!!!!
    in pratica giovedi prossimo andro' a ritirare la moto bella pronta e targata!
    ora ho la certezza che quello che pensavo era giusto, mai piu' da quel concessionario e pubblicita' negativa!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    ecco vedi... bisogna stare attenti in dove si compra...soprattutto se non è ufficiale triumph ;-)
    calcola che le ns motine sono elitarie rispetto alla carrellata di jap..
    è come se ordinassi un'aston martin o una porsche... la prima la aspetti x mesi, la seconda in 4-5 settimane ce l'hai a casa.....
    l'esclusività purtroppo a volte si paga cara (rimane cmq il fatto che il conce ti ha preso in giro x mesi)
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima