Sondaggione: Su Speed 08, meglio Zard basso o doppio alto della Arrow (nuovi)?
La scelta è soggettiva in quanto a gusti, ma invece per quanto riguarda le prestazioni (anche se marginali) che dite?
Zard basso
Arrow doppio alto
Sondaggione: Su Speed 08, meglio Zard basso o doppio alto della Arrow (nuovi)?
La scelta è soggettiva in quanto a gusti, ma invece per quanto riguarda le prestazioni (anche se marginali) che dite?

io ho una predilezione per l'aspetto estetico e gli alti sono troppo belli.... però sicuramente sotto il profilo prestazionale il singolo basso non ha rivali....
spesso un rutto vale più di mille parole

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

io ho chiesto in giro se li fanno anche i cinesi..
Giorgio, dici che le prestazioni siano cosi differenti?

abbastanza, considera che risparmi peso, e quello che hai lo sposti verso il basso, inoltre non hai più due "tappi" ma uno solo, meno tubazione e meno curve nei collettori......
spesso un rutto vale più di mille parole

Se parli di terminali e non di completo, io ti consiglio i due terminali Arrow.
Ho avuto sulla mia sia il terminale Zard che lo scarico completo Zard che monto attualmente.
Con il solo terminale basso, la moto perde. Non c'è storia. Non sentire chi dice il contrario. I terminali alti, invece, mantenendo la lunghezza originale, non fanno perdere.

Allora.. Alleggerire la Speed è una grande cosa.. Io ho provato la versione normale e quella con uno scarico basso.. (La Speed di Bullet con il mivv..) NON c'è confronto! La moto con lo scarico basso guadagna di maneggevolezza e peso nettamente.. io sulla mia 2008 ho montato il tromboncino Zard! e mi trovo da dio.. 400 eurini e via così.. Gli scarichi alti NON gli monterei.. Sia per il prezzo,sia per la posizione.. Scarico basso e piccolo per sempre! Altro chè! il grosso difetto è che montando lo scarico basso,la 2008,diventa ancora più brutta a causa di quella specie di proboscidone ORRENDO chiamato porta targa di serie! Uno scandalo! senza i due "Tuboni" laterali,RISALTA ancora di più.. :-( AZZzzzZZZ.. SCANDALO! ieri l'altro l'ho lavata e fatto alcune foto.. avevo paura di rompere il cellulare da quanto è brutta con quel coso! Speriamo arrivi presto una soluzione!

molto bello l'arrow basso....