Caro giaout lo sai benissimo che la classe non è acqua
Caro giaout lo sai benissimo che la classe non è acqua
bellissime foto e bellissima moto![]()
l'ho provata al T-day (le ho pravate tutte tranne la rocketla gamba destra si deve tenere lontano dagli scarichi che scaldano non poco...
giusto in quel giro quello del demo ride si è messo a tiracchiare e in una curva ho persino messo la gamba fuori e un sorriso mi si è stampato in faccia![]()
ovvio non è una moto da enduro... la vedo giusto per le scampagnate fuori porta con la zita...
bellissima!
non e' una moto ma... una macchina del tempo.
capaci tutti a prendere un kz e fare dei salti di tre metri.
ma provate a godervi una sana e rudimentale scampagnata off road con fidanzata panini e una bella coperta per mangiare dormire e... farci pure....
viva la scrambler giovani!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
E' confermato!
Sabato vado a ritirare la Scrambler dal conce di Cesena, me la presta per la Piadinata!
Purtroppo però è "guardare e non toccare".....Meglio di niente però!
Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
![]()
Lasolita italia!!!! POVERI ANNOI
![]()
![]()
![]()
la moto può piacere o no ( a me molto....)ma le foto ..................................................un tuffo in un immaginario senza tempo........................................STUPENDEEEE!!!!!!!!VIENE VOGLIA DI ESSERE Lì........................................
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ragaz,lo scrambler è solo bello altro che!!
a me piace una cifra, ma gli scarichi sotto la gamba....ca**o ma non era meglio fare delle protezioni in materiale diverso e magari un pochino più lunghe?![]()
la moto è bellissima, ma d'estate t passa un po' la voglia se già per strada ci sono 30°![]()
![]()