Le foto sono davvero meravigliose...sembrano fatte da un professionista/artista!!! Anche a me la scrabler non esalta ma tutto sommato puo' avere un suo perche'!
Le foto sono davvero meravigliose...sembrano fatte da un professionista/artista!!! Anche a me la scrabler non esalta ma tutto sommato puo' avere un suo perche'!
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
parole sante sasā
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Peccato che al Tday non ho avuto modo di provarla
Caro giaout lo sai benissimo che la classe non č acqua
hai ragione č un bell'oggetto e sono convinto che sarā un evergreen.Originariamente Scritto da sasā
Io l'ho provata e posso dire che va veramente bene, č molto facile e maneggevole. Ovviamente non č una moto da prestazioni ma per l'uso turistico di medio cabotaggio o per delle scampagnate č fantastica.![]()
Originariamente Scritto da Jack_70
![]()
adesso si spiegano tante cose
![]()
č una figata lo scrambler, ma gli scarichi proprio non mi piaciono
bellissime foto e bellissima moto![]()
l'ho provata al T-day (le ho pravate tutte tranne la rocketla gamba destra si deve tenere lontano dagli scarichi che scaldano non poco...
giusto in quel giro quello del demo ride si č messo a tiracchiare e in una curva ho persino messo la gamba fuori e un sorriso mi si č stampato in faccia![]()
ovvio non č una moto da enduro... la vedo giusto per le scampagnate fuori porta con la zita...