ciao mi ricordate a quanto vanno le gonfiate le gomme...uso in strada...metzeler k3...grazie...
ciao mi ricordate a quanto vanno le gonfiate le gomme...uso in strada...metzeler k3...grazie...
è soggettivo
ma su strada un anteriore a 2.4 ed un posteriore a 2.6 dovrebbero andare bene
infatti è soggettivo e le tue non son certo sbagliate, anche se a me è sembrato che la carcassa post. si muova un pò troppo, almeno con le temperature di questo periodo
pensa che la casa darebbe 2.6 ant e 2.9 post
A scanso di equivoci, la casa produttrice stabilisce la pressione ottimale, rivolgersi alla Metzeler dunque.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Visto che esiste già un topic così mi permetto di dire che anch'io ho la stessa domanda per le pilot power di serie della mia Speed....io pensavo 2.2 bar davanti e 2.6 dietro...cosa ne dite rispetto alle pressioni originali 2.35 e 2.9??
io ho sempre seguito il manuale (2.5 ant e 2.9 post) quando poi ha provato a scendere (ora sono a 2.3 ant 2.6post) ho capito che non conoscevo il reale potenziale della mia moto.....in velocita' tendeva ad andar dritta, sembrava piu' agile 8forse lo era) ma meno comunicativa e se vi abituate a pressioni piu' basse, si va piu' forte!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
decisamente
Ciao ragazzi...
forse non è attinente al discorso.. o meglio non lo è affatto, ma si parla di k3 e volevo chiedervi se vi è mai capitato o avete mai sentito di un treno di gomme difettato o roba del genere..
ho montato le k3 ieri e stamane l'anteriore è a terra dopo che ho percorso appena 2 km...
secondo voi mi hanno rimontato male la gomma, o ha un difetto? è possibile che sia difettosa e perda pressione?
grazie
spero tanto sia il valvolino... ma col treno precedente andava da dio....