piastre billet nere in preparazione.... la guida è MOLTO più sportiva, un pò più faticosa ovviamente... ma a me piace....
piastre billet nere in preparazione.... la guida è MOLTO più sportiva, un pò più faticosa ovviamente... ma a me piace....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
PARERE PERSONALE.........nn mi piace
...Jap....spettacolare anche mio figlio ha detto che é davvero fizza...(da Futurama)
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Beh, non avrebbe vinto il secondo posto delle special se non fosse cosi bella!!!Bel lavoro Davide!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Cacchio, ma leggi nel pensiero?
Io ho pronto il faretto tondo piccolo (e rosso) da incassare tra sella e sottocoda e la sella che mi ha regalato gattoteppista e' dal sellaio per essere rifatta con la sua bella gobba, tutto da abbinare ad uno zard completo verniciato nero opaco, semimanubri robbimoto, specchi crg a fine manubrio, piastra superiore nera a polvere, pedane arretrate di gas nere con particolari satinati, coprignone in allu satinato e paracatena rizoma sempre satinato...che altro...mono post ohlins e altra robbina varia che spero di farvi vedere presto...
Quindi, di conseguenza, non posso che farti i complimenti per la moto!