Secondo il mio modesto parere direi che sč uno non č in grado di fare certi lavori,e ancor meglio sč non va d'accordo con l'elettronica č meglio che certi lavori li faccia fare al concessionario,massimo sč la moto č ancora in garanzia,visto che sč si fanno dei danni dopo la garanzia non risponde e cosi il risparmiare 15-20 euro ti comporta una spesa molto maggiore.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo č tutto quello che sanno.

Senti picciotto io posso dire in maniera educata quello che mi pare,visto che il forum non č il tuo,e poi ho dato un consiglio e non ho fatto una critica,visto che la maggior parte di noi si lamenta quando gli si tocca il potrafogli.
Certamente no,perņ hai fatto un danno![]()
Ultima modifica di tormento; 30/03/2008 alle 21:15 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo č tutto quello che sanno.

Ed io educatamente ti ho consigliato di usare meglio questo forum, che dovrebbe servire ad aiutare/ci ma se tu la pensi diversamente fa come vuoi.
Inoltre non č carino (educato) aumentare le preoccupazioni di chiunque con illazioni senza fondamento.
per spiegarti meglio č carino dire 'spero non sia un danno' che 'un danno lo hai fatto' , anche perchč se danno non cģč ( cosa della quale sono quasi sicuro )
non ci fai una bella figura, Anzi
un saluto.
P.S. quale č la traduzione di Picciotto nel tuo dialetto?

ma che danno ha fatto?la sua moto funziona perfettamente..questo inconveninte l'ha avuto anche chi si e' montato delle semplici freccie..altro che andare al concessionario a spendere soldi come dei babbi per la minima stronzata,mettiamoci le mani su ste cazzo di moto..