Secondo il mio modesto parere direi che sč uno non č in grado di fare certi lavori,e ancor meglio sč non va d'accordo con l'elettronica č meglio che certi lavori li faccia fare al concessionario,massimo sč la moto č ancora in garanzia,visto che sč si fanno dei danni dopo la garanzia non risponde e cosi il risparmiare 15-20 euro ti comporta una spesa molto maggiore.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo č tutto quello che sanno.

Senti picciotto io posso dire in maniera educata quello che mi pare,visto che il forum non č il tuo,e poi ho dato un consiglio e non ho fatto una critica,visto che la maggior parte di noi si lamenta quando gli si tocca il potrafogli.
Certamente no,perņ hai fatto un danno![]()
Ultima modifica di tormento; 30/03/2008 alle 21:15 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo č tutto quello che sanno.

ma che danno ha fatto?la sua moto funziona perfettamente..questo inconveninte l'ha avuto anche chi si e' montato delle semplici freccie..altro che andare al concessionario a spendere soldi come dei babbi per la minima stronzata,mettiamoci le mani su ste cazzo di moto..

Ed io educatamente ti ho consigliato di usare meglio questo forum, che dovrebbe servire ad aiutare/ci ma se tu la pensi diversamente fa come vuoi.
Inoltre non č carino (educato) aumentare le preoccupazioni di chiunque con illazioni senza fondamento.
per spiegarti meglio č carino dire 'spero non sia un danno' che 'un danno lo hai fatto' , anche perchč se danno non cģč ( cosa della quale sono quasi sicuro )
non ci fai una bella figura, Anzi
un saluto.
P.S. quale č la traduzione di Picciotto nel tuo dialetto?

basta ragazzi,dai.cmq vai tranquillo č capiatato anke a me,sempre cambiando portatarga.č xkč abbiamo staccato quella specie di sensore ke č attaccato al portatarga,tramite una vite da 8 mi sembra.cmq tu vai tranquillo,fatti una mezz'oretta di strada e vedrai ke sparisce...