Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: ACCESA SPIA AVARIA MOTORE

TCP Rider L'avatar di ale82
    Moto
    Ex STREET TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Senti picciotto io posso dire in maniera educata quello che mi pare,visto che il forum non è il tuo,e poi ho dato un consiglio e non ho fatto una critica,visto che la maggior parte di noi si lamenta quando gli si tocca il potrafogli.

Certamente no,però hai fatto un danno

Caro picciotto (come dici tu) vorrei capire tanto il consiglio che mi hai dato...... cmq il danno come tu dici non l'ho fatto in quanto pomeriggio ho sistemato tutto
    ho staccato semplicemente il + della batteria per un pò di tempo e la spia si è spenta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da genesi Visualizza Messaggio
    Ed io educatamente ti ho consigliato di usare meglio questo forum, che dovrebbe servire ad aiutare/ci ma se tu la pensi diversamente fa come vuoi.
    Inoltre non è carino (educato) aumentare le preoccupazioni di chiunque con illazioni senza fondamento.
    per spiegarti meglio è carino dire 'spero non sia un danno' che 'un danno lo hai fatto' , anche perchè se danno non cìè ( cosa della quale sono quasi sicuro )
    non ci fai una bella figura, Anzi
    un saluto.
    P.S. quale è la traduzione di Picciotto nel tuo dialetto?
    E dai,tu non mi devi consigliare di usare meglio il forum,perchè non penso di utilizzarlo in maniera sbagliata,ho semplicemente detto che sè non si vuole dispiaceri è meglio portarla dal conce anche per piccole caxxate specialmente in garanzia,perchè loro sono degli avvoltoi e non aspettano altro per lavarsene le mani,se vuoi cambiare mezza moto fallo pure però ocio.Mi capisti o ti devo rispiegare.
    p.s. a proposito di consigli,usa gli accenti e l'appostrofo dove serve.Baciamo le mani.

Citazione Originariamente Scritto da ale82 Visualizza Messaggio
    Caro picciotto (come dici tu) vorrei capire tanto il consiglio che mi hai dato...... cmq il danno come tu dici non l'ho fatto in quanto pomeriggio ho sistemato tutto
    ho staccato semplicemente il + della batteria per un pò di tempo e la spia si è spenta

Ho detto picciotto in quanto siculo,penso di non averti offeso,ok,mi fa piacere che si sia risolto tutto al meglio.Mandi.
    Ultima modifica di tormento; 31/03/2008 alle 20:38 Motivo: UnionePost automatica
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di ale82
    Moto
    Ex STREET TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    E dai,tu non mi devi consigliare di usare meglio il forum,perchè non penso di utilizzarlo in maniera sbagliata,ho semplicemente detto che sè non si vuole dispiaceri è meglio portarla dal conce anche per piccole caxxate specialmente in garanzia,perchè loro sono degli avvoltoi e non aspettano altro per lavarsene le mani,se vuoi cambiare mezza moto fallo pure però ocio.Mi capisti o ti devo rispiegare.
    p.s. a proposito di consigli,usa gli accenti e l'appostrofo dove serve.Baciamo le mani.

Ho detto picciotto in quanto siculo,penso di non averti offeso,ok,mi fa piacere che si sia risolto tutto al meglio.Mandi.
    ok dai l'importante è che ho risolto il problema..... magari la prossima volta andrò in concessionaria per fare certi lavoretti.....
    p.s. gli accenti io li uso correttamente... anche l'appostrofo (come dici tu)

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    ok dai l'importante è che ho risolto il problema..... magari la prossima volta andrò in concessionaria per fare certi lavoretti.....
    p.s. gli accenti io li uso correttamente... anche l'appostrofo (come dici tu)

Se leggi bene i messaggi non dicevo a te ma al tuo conterraneo genesi.
    Ocio a non sbagliare messaggio.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Molto bene, come pensavamo in molti non era niente.

Credo che la discussione a questo punto non serva più: la lascerei aperta, ma vedo che sono nati alcuni piccoli battibecchi e forse è il caso di chiuderla qui.
    Viste le motivazioni non mi sembra il caso però di prendersela, dai...
    Ultima modifica di Marco Manila; 31/03/2008 alle 22:35

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123