Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Non meritavate il pareggio! 3 traverse e un rigore netto non fischiato. Solo una squadra in campo. Forza Lazio! Originariamente Scritto da bagarre ma dai..l'inter che vince co la succursale romana...nn ci posso credere!! Vanno inventato 27 anni dopo!!!
Ultima modifica di Rici; 29/03/2008 alle 21:15 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Rici Non meritavate il pareggio! 3 traverse e un rigore netto non fischiato. Solo una squadra in campo. Forza Lazio! Verissimo ma 2 traverse e che rigore?????? se ti riferisci a chivu ha preso la palla il giocatore si fa male colpendo il piede di chivu come cerca il pallone che ormai non c'è più ciao ciao io vo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Rici Non meritavate il pareggio! 3 traverse e un rigore netto non fischiato. Solo una squadra in campo. Forza Lazio! Vanno inventato 27 anni dopo!!! ......sempre con te...Rici...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da Rici Non meritavate il pareggio! 3 traverse e un rigore netto non fischiato. Solo una squadra in campo. Forza Lazio! Vanno inventato 27 anni dopo!!! te quoto alla grande rici...onestà sportiva...che devi fa la Vecchia Signora è decaduta ma c'è già la degna sostituta...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Originariamente Scritto da marco61 ......sempre con te...Rici...
ma a quanto stanno ?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ma a quanto stanno ? devono ancora gioca'..............
Originariamente Scritto da marco61 devono ancora gioca'.............. bene! .....................allora aspetto!
Originariamente Scritto da natan bene! .....................allora aspetto! nun te move...
Originariamente Scritto da Rici Vanno inventato 27 anni dopo!!! si, s'erano accorti che voi eravate ancora società podistica lazio! serviva una squadra di calcio col nome della città no daa regione!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Regole del Forum