da dove arrivano i vostri?il mio dai miei occhi ammandorlati(devo arrivare a 1000 prima di uscire)
da dove arrivano i vostri?il mio dai miei occhi ammandorlati(devo arrivare a 1000 prima di uscire)
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
tranqui,un paio di "benvenuto" nella sezione presentazioni e a 1000 ci arrivi in un soffio!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Medoro personaggio dell'orlando fusioso che fa innamorare di se angelica e causa la pazzia di orlando
nome germanico che significa combattente x onore
medoro è il nome del cane maggiordoma della fata turchina di pinocchio
medoro è il nome che inizialmente walt disney aveva pensato x pippo
medoro è il nome di un formaggio sardo
il mio nick non ha nulla a che fare con tutto ciò
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Dal mio cognome....
inizialmente ero conosciuto come mnerozz, ma poi quando conoscevo qualcuno del forum non sapeva mai come chiamarmi.....
Ultima modifica di maxsamurai; 29/03/2008 alle 19:06 Motivo: UnionePost automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
bella li max...dai che ne manca uno...mandami a cagare e facciamola finita qui!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
bella max ce l'hai fatta
adesso paga da bere![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Chinaski
Da Wikipedia (che parla meglio di me...)
Henry Chinaski è un personaggio di fantasia presente nella maggior parte dei romanzi, racconti e poemi dello scrittore Charles Bukowski. Misantropo, alcolizzato, nelle sue storie si trova quasi sempre in condizioni di instabilità; viaggia attraverso l'America passando da un lavoro a un altro e da una donna all'altra. Visto lo stile di vita anticonvenzionale e dissoluto di Bukowski (e una certa somiglianza nei cognomi), Chinaski è spesso considerato il suo alter ego.
![]()
Se sei incerto......... accertati.