Anch'io Come il Petti ho deciso di cambiare Firma.... Ormai tanto mi sento in Famiglia e vi presento la mia Dolce ZAV....![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io Come il Petti ho deciso di cambiare Firma.... Ormai tanto mi sento in Famiglia e vi presento la mia Dolce ZAV....![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che dolce......!!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ormai e' una moda dilagante.....venghino signori venghino!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io non cè l'ho![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
UZZ!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!
MA NN HA UN'AMICA PER ME?!?!?!?
LE TOSCANE MI HANNO SEMPRE FATTO MORIRE!!!!!!
teamoff.org
hei tu..................pensa agli amici...................
che figata.......Originariamente Scritto da Uzz
Se sostenete le spese per un viaggio intercontinentale ve ne faccio venire su una camionata!!!Originariamente Scritto da Pierc
![]()
![]()
![]()
PETTY LANCIA-MODEOriginariamente Scritto da pettibike
dal brasile?????????????