Originariamente Scritto da 81rap
CARISSSSSSIMO 81 RAP!!!!
Che ti ricordi delle tue serate polacchiesi??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da 81rap
CARISSSSSSIMO 81 RAP!!!!
Che ti ricordi delle tue serate polacchiesi??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai che ci sto pensando seriamente!Originariamente Scritto da BigDave
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ah si anche la polonia............ma a culi il brasile è il n1............almeno in cio dammi ragione...........
si ricorda la birra.............e i buchi neri nel cervello vero???????????????????????????????????
Ok Filo....sono pronto.......cmque a disposizione aspetto tue disposizioni....io mi unisco alla camionata e voi.....?
Originariamente Scritto da Pierc
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
Allora abi 03069 cab 24203 c/c 00005025221 mettine un migliaio...sai com'e', per stare larghi e comodi!Originariamente Scritto da Pierc
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ah, chiaramente un millino e' inteso a testa!
banca intesa giusto????
ragazzi sono aperte le prenotazioni..................la camionata non ha posti infiniti..mentre il conto di Filo si..............
dai dadive a me succede ogni week.............due week fa ho perso il cell.........week scorso mi sono trovato in una festa a casa di sconosciuti.......