Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sarebbe capace di sottrarre le caramelle ad un bambino!!! che gente...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. sarebbe capace di sottrarre le caramelle ad un bambino!!! che gente... e si!!! gli ho anche fatto fare il giro del lago e lui ... che gente ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan e si!!! gli ho anche fatto fare il giro del lago e lui ... che gente .... ma ti pare? al posto tuo c'avrei pensato prima...che gente!
Originariamente Scritto da JL. ma ti pare? al posto tuo c'avrei pensato prima...che gente! che gente ... veramente!!!
Originariamente Scritto da natan che gente ... veramente!!! mi ha chiesto di metterci la buona parola in questa questione...mah! chiedere così...che gente!
Originariamente Scritto da JL. mi ha chiesto di metterci la buona parola in questa questione...mah! chiedere così...che gente! una buona parola? e quale? si aspettano sempre un aiutino ... che gente!
Originariamente Scritto da natan una buona parola? e quale? si aspettano sempre un aiutino ... che gente! che ci vuoi fare...prima si cacciano in queste situazioni poi voglion esser tirati fuori...ma dico!non puoi pensarci prima? che gente!
Originariamente Scritto da JL. che ci vuoi fare...prima si cacciano in queste situazioni poi voglion esser tirati fuori...ma dico!non puoi pensarci prima? che gente! Se ci pensassero prima non potrebbero --- prima aprofittarne --- poi piangere sul latte versato --- che gente!
Originariamente Scritto da natan Se ci pensassero prima non potrebbero --- prima aprofittarne --- poi piangere sul latte versato --- che gente! bravo natan! lacrime di coccodrillo vero? che gente...
Originariamente Scritto da JL. bravo natan! lacrime di coccodrillo vero? che gente... ma quante volte vi telefonate al giorno ? che gente!
Regole del Forum