Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan ma quante volte vi telefonate al giorno ? che gente! perchè questa domanda? credo all'incirca un 5 volte...ma in realtà non ho mai contato perchè dipende da cosa abbiamo da fare... che domande! che gente!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. perchè questa domanda? credo all'incirca un 5 volte...ma in realtà non ho mai contato perchè dipende da cosa abbiamo da fare... che domande! che gente! così ... mi sembrava che avesse spesso il telefono in mano ... comunque! che gente!!! ps: come farò mai ad uscire da sto ritornello?
Le verre est un liquide lent
chissà con chi parlava! non dicerto con me... che gente!
Originariamente Scritto da JL perchè questa domanda? credo all'incirca un 5 volte...ma in realtà non ho mai contato perchè dipende da cosa abbiamo da fare... che domande! che gente! Originariamente Scritto da natan così ... mi sembrava che avesse spesso il telefono in mano ... comunque! che gente!!! ps: come farò mai ad uscire da sto ritornello? Certo che oggi siete messi bene tutti e due... Un giretto a Lourdes forse potrebbe aiutarvi...
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da Chinaski Certo che oggi siete messi bene tutti e due... Un giretto a Lourdes forse potrebbe aiutarvi... dovresti aggregarti piuttosto chinaski! ciau...vado a cena, ci troviamo tra un pò... Per Natan: anche Marcello concordava col fatto di conseguenza quell'uomo ha assolutamente torto!
Originariamente Scritto da JL. dovresti aggregarti piuttosto chinaski! ciau...vado a cena, ci troviamo tra un pò... Per Natan: anche Marcello concordava col fatto di conseguenza quell'uomo ha assolutamente torto! a si? ma marcello chi? ... io con i nomi sono un disastro ... me li dimentico in men che non si dica ....
Originariamente Scritto da natan ma marcello chi?[/SIZE] andiamo bene...con chi sei uscito?gianni, pinotto e cavour?
sera over. sono appena tornato dal giretto domenicale.
Originariamente Scritto da valentinorossi sera over. sono appena tornato dal giretto domenicale. A quest'ora??? All'anima del "giretto"!!! Cmq...Buonasera.
io sn appena tornata da cena...vediamo chi sta meglio?
Regole del Forum