ciao bella gente buona giornata
ciao bella gente buona giornata
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buon giorno baldi giovani...![]()
Se sei incerto......... accertati.
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Eolicamente parlando, potrebbe essere elettrobiometanolico
Ma se arrivo a 1000 messaggi, mi si danno tre caschi ?
Se è cosi mi debbo fare l'amante !
Ultima modifica di Grigio; 10/04/2008 alle 06:58 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
........hahhaahaahaha...................
...allora ...lo svizzerotto...extracomunicardo...inventato da Manila...
dovrebbe vivere in un harem...
comunque...con tre caschi in testa ti vedo molto molto
bene.......
'mmazza...che firma importante..il Ciaina....
Ultima modifica di marco61; 10/04/2008 alle 07:12 Motivo: UnionePost automatica
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Visto il tempo penso di acquistare un nuovo mezzo di trasporto sono indeciso tra una moto slitta ed una moto d'acqua. Oppure visti i prezzi un bel cammello "mattonato" che va bene su tutto
Nella qualità di persona neutrale, perciò priva di infrastrutture preconcette, prendo atto di queste ultime due pagine over per mandare .... dei privilegi ... ai due scafati produttori di turpiloqui .... manderò uno dei mie FA18 a farvi visita al più presto ... non aspettatevi nulla ... sarà .... quando meno .... ve l'aspettate ...![]()
Le verre est un liquide lent