La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
È una minaccia che potrebbe diventare una promessa ....
Il barbera verrà annientato dal nostro merlot ... senza ombra di dubbio ... a sostenerci nell'impresa ci sarà il nostro eroe nazionale ...
Attenti a voi due ... non avete scampo ....................................![]()
Le verre est un liquide lent
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Non so Marco, ma io mi porto due amici
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buon giorno
Bilancia ascendente Strunzzz
Buon giorno sig.a JL benventuta nell' antro di Bacco
Moto pronta al ritiro dopo il tagliando e........ udite udite................ PIOVEEEEEEEEEEEEEE!
Naturalmente Over!!!!!!
anche da noi .. continua a piovere a dirotto .................... buona sera a tutti voi ....![]()
Le verre est un liquide lent