ragazzi chi ha comprato IN MOTO ha potuto constatare che la n° 1 delle supersport č..........la Daytona 675 che ha strappato su tutti i turni di prove con tutti i piloti il miglio tempo, GRANDIOSA!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ragazzi chi ha comprato IN MOTO ha potuto constatare che la n° 1 delle supersport č..........la Daytona 675 che ha strappato su tutti i turni di prove con tutti i piloti il miglio tempo, GRANDIOSA!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
si si ce l'ho anh'io................OVERSIZE.........giusto??????
scusa l'ignoranza ma cos'e' OVERSIZE?
su in moto...sull apagiina della daytona 675.c'č scritto oversize giusto?????
che significa Fuorimisura............
no cacchio io ho due ruote non in moto............ops ho sbagliato............bč ha vinto lo stesso....anche su due ruote.......................
..ed anche su MOTOCICLISMO.....Originariamente Scritto da Pierc
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Pierc
![]()
![]()
![]()
infatti l'ho letto e riletto ma di oversize non trovavo nulla. certo che so cosa significa OVERSIZE ma non riuscivo a capire
cmq ci saranno i cm3 in piu' ma c'e' anche il mezzoche e' all'altezza della concorrenza
![]()
ovvio che ha vinto su tutte le testate giornalistiche di motociclette, il test e' quello annuale di Master Bike a qui tuti fanno riferimento
in globale ha vinto l'APRILIA RSV1000 Factory..e sticaxxi
Peccato che non possa partecipare a nessuna gara ufficiale vista la cubatura fuori norma. Chissā, magari la Triumph tirerā fuori un modello 600 per le gare ufficiali.
sapete perche la 675 va meglio delle altre 600?
perche la 675cc ha 3 cilindri..quindi la rapportatura e' sulle 225cc per ogni cilindro mentre le 600 jap coi 4 cilindri hanno tra le 130 e le 160cc ciascuno e anche i cavalli...dividendo per i tre cilindri anziche' quattro vengono quasi raddoppiati rispetto alle jap...quindi di gran lunga e' superiore a tutti..e molto vicina ai 1000 (i 1000 jap hanno la rapportatura tra le 250-350cc)....se avesse avuto 4 cilindri la triumph....chissa' come sarebbe andata.....
Quindi sono curioso di sapere se monteranno lo stesso motore in futuro ma ingrossando i cubi e la potenza..magari passando al 1000 rimanendo sempre coi 3 cilindri e superera' magari tutte le supersportive..sto aspettando quel momento magico...(la 1050 daytona che stanno gia' facendo non mi piace..perche non proviene dalla 675 ma dalla speed....e credo ci siano due differenze enormi!)
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007