Ciao a tutti! Sono Giantommaso da Firenze.
Mi sono iscritto perché ero in cerca di un forum in cui discutere la mia più grande passione e anche se per ora sono (purtroppo) senza alcun mezzo, vorrei tanto comprarmi una
Grazie mille!
Ciao a tutti! Sono Giantommaso da Firenze.
Mi sono iscritto perché ero in cerca di un forum in cui discutere la mia più grande passione e anche se per ora sono (purtroppo) senza alcun mezzo, vorrei tanto comprarmi una
Grazie mille!
benvenuto primo!!!!!!
e sopratutto bella scelta, ma su cosa ti orienterai come modello?
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Allora...qui sorge il mio dubbio amletico...
La Street Triple mi piace da morire e mi fa anche molta gola il prezzo...però devo ammettere che la Daytona mi fa letteralmente battere il cuore.
L'unica cosa (che è anche uno dei motivi per cui mi sono iscritto qui) che mi fa dubitare è che io avevo un Ducati Monster S2R 800 e non saprei se sono pronto per una supersportiva, anche se è il tipo di moto che sogno, ma proprio perché ho provato un paio di volte una moto del genere e ho visto che il tipo di guida era molto diverso da quello del Monster, vorrei essere sicuro di fare una scelta giusta. E proprio con voi qui del forum volevo parlare di questo e farmi dare dei consigli eventualmente su cosa fare sia prima che dopo l'acquisto.
Grazie mille dell'interessamento^^
Benvenuto!!!
ciaoooo e benvenuto, be considera sempre l'utilizzo che andrai a fare della moto, prima di fare passi, ma sono bellissime entrambi...
comunque benvenuto
ciao e benvenuto!!
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
allora io ho fatto il passo da poco, ho seguito il cuore ed ho dato via la mia vecchia e amata yamaha XJ 600 N ed ho preso il daytona.
A detta di molti è scomoda e impegnativa, io salvo il polso destro che ogni 30-45 minuti mi si addormenta non mi lamento affatto, sono contento della mia scelta, sono un fermone ma non me ne preoccupo, preferisco andare piano che forzare quando non sono sicuro e rischiare di cadere, migliorerò col tempo. (almeno spero ahahaha)
Benvenuto
Ciao benvenuto.
Benvenuto!!!!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Lo sai come "diceva" la Tamaro?
Ciao e benvenuto.