Bella Simo...complimenti. Finalmente ti sei rimesso in sella! Ci vediamo domenica al compleanno del forum....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
madonna cicciosta speed s mi fa impazzire!!!!bella è dire poco
![]()
Fosse una S originale sarebbe diverso, ma questa è una replica quindi tanto vale sbizzarrirsi più che si può...poi specchi e frecce originali non si possono guardare
Se dovessi montare un cupolino (difficile) utilizzerei sicuramente il T509
non ci sono mai degli scacchi bianchi e rossi quando c'è bisogno
Si ma questa è di livello sopraffino...la mia diventerà meglio ma al momento un cupolino del genere non ci starebbe bene a mio parere!![]()
Complimenti Sim veramente molto molto bella, gia vista a varano ma solo per pochi secondi all'ingresso...bisogna assolutamente vederla dal vivo, mi auguro domenica di rivederla perche ne vale proprio la pena...
poi forse noi dobbiamo incontrarci a modena nord, puo essere?
BELLA Sim!!! Io che l'ho anche provata sabato posso testimoniare che il sound e da paura...e forse te l'ho già detto ma io sono un sostenitore di quello scarico..al massimo alzalo un pochino ma tienilo..
cambierei il faro post e la leva della frizione x metterla dello stesso colore..Cmq da paura!!
un'ottima sostituta della tua vecchia...![]()
Ultima modifica di Asura Slash; 31/03/2008 alle 21:37 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di GONZ; 31/03/2008 alle 22:02 Motivo: UnionePost automatica
complimenti simo!!!
Complimenti Bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!
R.A.T. Pescara .IT