a me invece e' proprio lo scarico che mi esalta...
a me invece e' proprio lo scarico che mi esalta...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
come dicono i nostri amici qui sopra,scarico a parte è veramente ben riuscita!
P.S un consiglio?
vendilo su ebay e con i soldi che ci tiri su gli metti un bello Zard!!!![]()
Niente da dire, davvero una fuoriserie strepitosa!![]()
Un grazie a tutti quelli che hanno commentato fino adesso!
L'argomento scarico era già venuto fuori tempo fa e devo dire che ci sono pareri discordanti, c'è chi dice che è bello, c'è chi dice di fare un raccordo e alzarlo maggiormente e c'è chi dice di cambiarlo del tutto.
Personalmente escludo di sostituire lo scarico con un'altro modello in quanto non c'è niente che mi piaccia di più, non tutti poi hanno in mente il sound di questo scarico che a parere mio è a dir poco emozionante...magari non è dei più rumorosi ma la tonalità è unica (e non sono solo io a dirlo), al momento la soluzione migliore potrebbe essere di fare un raccordo per alzarlo e sarà una soluzione che il prox inverno valuterò molto seriamente.
Appena ho tempo posterò un video per far capire a tutti di che sound stiamo parlando...magari pure in notturna così illuminiamo il cielo
Ricordo bene e ho già in mente qualcosa...appena ho un po' di tempo mi metto sotto con il faro posteriore!
Qualche giorno fa un' uccellino (anche se peserà circa 75Kg) mi disse: "non mettere il cupolino, Sim non ha mai avuto il cupolino e non ce lo vedo" e effettivamente ha ragione, sono sempre stato contro e rimango di questa linea...
la vasca invece era una cosa che pensavo di fare sul 1050...ma su questa non ce la vedo molto! vedremo...![]()
STUPENDA VERAMENTE !!!
Complimenti Sim, veramente bella!! Hai il privilegio di possedere un'autentica rarità! GODITELA!!!![]()
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
bella Sim....
la tua mia speed mi fa
DA SBALLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!![]()
Bella davvero.
E... poche storie, QUELLO scarico su QUELLA moto NON SI TOCCA !!!
Al massimo si alza un pò... :biggrin2: