Un ragazzo multimiliardario bellissimo è ambito da tre ragazze pretendenti (anche loro bellissime) che lo vogliono sposare. Lui, essendo indeciso, le vuole metterle alla prova: dà ad ognuna €100.000 da spendere in un mese; alla fine chi ne ha fatto il migliore utilizzo della cifrà sarà la fortunata a sposarlo.
Dopo un mese convoca la prima ragazza:
- Ho speso tutti i soldi in estetista, personal trainer, chirurgia estetica, pilates, sauna, fitness per diventare ancora più bella di quello che sono in modo da non resistere al mio fascino e mi apprezzerai per sempre.
Il ragazzo, positivamente impressionato, aspetta il responso della seconda.
- Ho prenotato un viaggio per noi due nei posti più suggestivi della terra: Micronesia, Polinesia, Grand Canynon, Kenya, New York, Europa, Brasile... un viaggio che rimarrà per sempre nei nostri cuori e per cui mi sposerai.
Il ragazzo, ancora più soddisfatto convoca la terza che dice:
- Ho investito i tuoi soldi in BTP Futures a loro volta rivenduti a Broker che hanno reinvestito su società in fortissima ascesa in borsa triplicando la somma iniziale; questo per dimostrarti che la tua ricchezza non verrà sperperata da una donna, ma crescerà sempre di più e vivremo ricchi e contenti per tutta la vita.
Il ragazzo, ancora più convinto, alla fine sceglie...
QUELLA CON LE TETTE PIU' GROSSE!
![]()