Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: quesito

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Bene..io ho il KD..posso adibire la Speed a trasporto passeggeri omologarla autobus cosi' perdo i punti sul KD...

Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    più che sicuro.....io le ho tutte compreso il KD e sto aspettando la cqc.....ovviamente la puoi avere solo se il tuo lavoro primario è l'autista.....
    Grazie!
    Ultima modifica di Matt; 30/03/2008 alle 22:03 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    sprint rs
    ok ma se ti sospendono una l altra vale ancora?

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    certo....è stato fatto apposta.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    certo....è stato fatto apposta.....
    Ma allora se l'infrazione la commetti in moto dovresti poter guidare l'auto ..ba ...solite cose italiane

TCP Rider
    Moto
    sprint rs
    mi sembra una strozata scusate uno viene gabbato ubriaco fradicio la dom sull auto a al lunedi puo guidare un camion allora perchè se io faccio un infrazione in moto mi vengono tolti i punti dalla b? è la solita cosa all italiana . la legge non è uguale per tutti!!

Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Ma allora se l'infrazione la commetti in moto dovresti poter guidare l'auto ..ba ...solite cose italiane
    beh...la pat.A essendo assieme alla B.....la cqc è proprio un'altra patente.....è separata dalla pat.classica "rosa"

Citazione Originariamente Scritto da triumphone Visualizza Messaggio
    mi sembra una strozata scusate uno viene gabbato ubriaco fradicio la dom sull auto a al lunedi puo guidare un camion allora perchè se io faccio un infrazione in moto mi vengono tolti i punti dalla b? è la solita cosa all italiana . la legge non è uguale per tutti!!
    il prob. però ora è che se ti beccano ubriaco con la cqc ti aprono il kul di brutto....hai letto cosa dice la gazetta ufficiale???
    E' pure difficilissimo prenderla.....
    Ultima modifica di VonRichthofen; 30/03/2008 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider
    Moto
    sprint rs
    va be ma la ottieni con semplice domanda , po il cds è uno per tutti nn ho capito chi guida un mezo pesante è piu bello che puo fare il cazzo che vuole poi tanto il suo camion se lo puo guidare , io faccio 70 mila km anno per lavoro e ho una sola patente nn una per lav e una per tempo libero a sto punto ne dovrei avere 2 anche io e tutti coloro che usano l auto per lavoro vedi agdi commercio

ti diro di piu una volta a e b erano proprio 2 patenti diverse poi le hanno unite per comodita
    Ultima modifica di triumphone; 30/03/2008 alle 22:16 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    In attesa di giudizio
    Ma adesso la A la prendi separatamente dalla B ...
    E poi io con la B ci lavoro per contratto , chi mi divide la B professionale dalla B per cazzeggiare ..mmm non mi convinco va bo ma tanto ...

TCP Rider
    Moto
    sprint rs
    nn mi sembra difficile se hai gia la pat fai domanda e senza corso te la danno, poi scusa se ti beccano frdicio con la b nulla ti vieta di guidare ancora un mezo con cui puoi fare danni della madonna , quando noi non possiamo piu guidare manco l ciao .

Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da triumphone Visualizza Messaggio
    va be ma la ottieni con semplice domanda , po il cds è uno per tutti nn ho capito chi guida un mezo pesante è piu bello che puo fare il cazzo che vuole poi tanto il suo camion se lo puo guidare , io faccio 70 mila km anno per lavoro e ho una sola patente nn una per lav e una per tempo libero a sto punto ne dovrei avere 2 anche io e tutti coloro che usano l auto per lavoro vedi agdi commercio

ti diro di piu una volta a e b erano proprio 2 patenti diverse poi le hanno unite per comodita
    la ottieni con una domanda fino al 2008 per trasporto persone e a tutto il 2009 per trasporto merci e solo se fai come lavoro l'autista.
    scaduti i termini anche se fai l'autista di lavoro e non hai fatto richiesta devi farti il corso di 280 ore di teoria,ecc,ecc.....molto duro.

Matt....la B non rientra tra le patenti professionali,solo C-D-E......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12