ok ma se ti sospendono una l altra vale ancora?
certo....è stato fatto apposta.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
mi sembra una strozata scusate uno viene gabbato ubriaco fradicio la dom sull auto a al lunedi puo guidare un camion allora perchè se io faccio un infrazione in moto mi vengono tolti i punti dalla b? è la solita cosa all italiana . la legge non è uguale per tutti!!
beh...la pat.A essendo assieme alla B.....la cqc è proprio un'altra patente.....è separata dalla pat.classica "rosa"
il prob. però ora è che se ti beccano ubriaco con la cqc ti aprono il kul di brutto....hai letto cosa dice la gazetta ufficiale???
E' pure difficilissimo prenderla.....
Ultima modifica di VonRichthofen; 30/03/2008 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
va be ma la ottieni con semplice domanda , po il cds è uno per tutti nn ho capito chi guida un mezo pesante è piu bello che puo fare il cazzo che vuole poi tanto il suo camion se lo puo guidare , io faccio 70 mila km anno per lavoro e ho una sola patente nn una per lav e una per tempo libero a sto punto ne dovrei avere 2 anche io e tutti coloro che usano l auto per lavoro vedi agdi commercio
ti diro di piu una volta a e b erano proprio 2 patenti diverse poi le hanno unite per comodita
Ultima modifica di triumphone; 30/03/2008 alle 22:16 Motivo: UnionePost automatica
Ma adesso la A la prendi separatamente dalla B ...
E poi io con la B ci lavoro per contratto , chi mi divide la B professionale dalla B per cazzeggiare ..mmm non mi convinco va bo ma tanto ...
nn mi sembra difficile se hai gia la pat fai domanda e senza corso te la danno, poi scusa se ti beccano frdicio con la b nulla ti vieta di guidare ancora un mezo con cui puoi fare danni della madonna , quando noi non possiamo piu guidare manco l ciao .
la ottieni con una domanda fino al 2008 per trasporto persone e a tutto il 2009 per trasporto merci e solo se fai come lavoro l'autista.
scaduti i termini anche se fai l'autista di lavoro e non hai fatto richiesta devi farti il corso di 280 ore di teoria,ecc,ecc.....molto duro.
Matt....la B non rientra tra le patenti professionali,solo C-D-E......