Alla fine doveva essere un evento RAT,ma come già ho detto,se l'evento è stato organizzato dal RAT allora è la monnezza dell'evento;se dal G.T.C. allora poteva andare molto meglio se il segretario non si fosse fatto influenzare e avrebbe fatto quello che andava fatto sin dal mattino.
Cmq....ne abbiamo fatto esperienza.
Per quanto mi riguarda,anche se non è andata come ci eravamo prefissati,n'è cmq valsa la pena esserci;se non altro per aver avuto modo di rincontrare facce conosciute (è il caso di dirlo,vero Dayton?) e quindi rafforzare il rapporto che c'è con ognuno di voi.
La prossima volta pochi ma buoni(GTC...e basta!!!)
Per le pagelle ad ognuno ho commissionato Andrea (Deflo per gli amici ma per me SuperGaio,l'uomo di SuperGirl fino ad oggi...SuperGaia da ORA)e se le fa come gli ho suggerito,viene 'na cosa da mettere in bacheca...Andrè:capisc' 'a mme e non ti scordare il voto 4 anche se l'interessato dello stesso non era tra noi)
Voglio dare solo due voti però:
- VOTO 4 E RIMANDATO AL PROSSIMO TURNO - Allo Scardonebiancopozziginori:4 per invogliarlo a migliorare come segretario e come pilota.per ora è un Pi-Lota
- VOTO 10 - A Dayton III per esserci presentati dopo tanti anni quando tanti anni fa andavamo con lo stesso autobus alla stessa scuola e non ci siamo mai cagati di strisco.E poi perchè oggi,ha fatto del sano ed ottimo ENDURO con la sua Daytona..avete capito bene ENDURO con la 675!!!!Roba da matti
un abbraccio,da tergo, a tutti i presenti di oggi per le emozioni che mi avete donato.
ciao

)

ma spero valido...