Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Primo incidente....

TCP Rider L'avatar di MATT7282
    Moto
    TRIUMPH STREET TRIPLE BLACK
    Ragazzi in città bisogna andare piano non ci sono cazzi che tengano, gli automobilisti alla fine i motociclisti non li cagano di striscio e in città è facile finire per terra anche se si sta attenti. L'unica soluzione è andare piano così anche se uno ha un incidente non potrà mai farsi un gran male.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    oggi porto la moto alla triumph, ho già preso appuntamento col perito!

TCP Rider L'avatar di Bender76
    Moto
    Street Triple 675 White
    ciao homer, leggo solo ora il post e mi dispiace davvero.

Trovadomi molto spesso a ct immagino perfettamente la dinamica dell' incidente.
    l' importante è che tu stia bene, il resto si aggiusta, anche perchè hai avuto la FORTUNA di trovare una persona che cmq ti ha dimostrato immediato interesse per far si che la tua motina torni come nuova.

Facci sapere come finisce e appena tutto è riparato ci si sente per ilnuovo battesimo su strada con un bel giro dell' etna

TCP Rider L'avatar di PALADINA
    Moto
    street triple 675 nera
    cavoli che sfiga.... mi dispiace ...per fortuna hai trovato qualcuno che sembra di anima buona... Ho avuto un'esperienza simile in macchina: tamponato in corsa, macchina distrutta il tipo ubriaco fradicio è anche scappato e l'assicurazione voleva pagarmi solo in parte... Sono dovuto andare tramite avvocati... Quindi penso che la cosa milgiore anche se la persone è cordiale per evitare disguidi con l'assicurazione dovresti chiamare la polizia in modo che l'assicurazione paghi... Per dirti i danni fisici li tirati dopo 3 anni ... ...

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Ieri mi stava capitando la stessa cosa..un indiano si e messo tutto sulla sinistra quasi per girare a destra senza freccia...manovra fatta su una provinciale ..quindi dove si hanno velocità ben più sostenute ...fortunatamnte ho avvertito prima il movimento e ho frenato in tempo, cmq certi incapaci non dovrebbero proprio averla la patente se devi allargare la curva spostandoti a 5 metri per paura non so di fare cosa prendere un marciapiede presumo e con questo mettere in pericolo la vita della gente meglio se giri a piedi..devo dire che anche fossi stato in macchina ci sarei passato lo stesso sulla sua destra, quindi non era una furbata da motoclistica e cmq di base c'è poco rispetto per i motoclisti perchè spesso non so per quale arcano motivo spesso le macchine escono dagli stop anche se ti vedono arrivare mentre noti che se ad arrivare un tir aspettano anche se si trova a 2 km e a volte quando gli siei dietri ti verrebbe voglia di appoggiarti al paraurti e dargli una spinta, ultimamente anche l'automobilta probabilemnte troppo frustrato dal traffico o dallo stress lavorativo assume comportamenti assurdi come quando superi la colonna ad un semaforo e spesso volentieri mi capita che il primo cerca di avanzarmi per partire primo e magari chiudermi un po la strada perchè si sente deprudato della pole manco fossimo alla partenza di un GP...

Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    dunque....ho portato la moto in officina, ho aspettato un ora ma il perito non è venuto, così me ne sono tornato a casa, passano 10 minuti e mi chiama il meccanico dicendo che è passato il perito ed ha fatto le foto. Più tardi gli si manderà il preventivo. Ho lasciato detto di chiamarmi quando fanno il fax così da metterci d'accordo con le cose da mettere per segnare proprio tutto, sperando che mi venga pagata ogni cosa graffiata o rotta.

A tal proposito ho scoperto che un pezzo di paragango anteriore si è rotto, quindi si aggiunge anche questo pezzo alla conta dei danni.

TCP Rider L'avatar di montine
    Moto
    Prima la Street ora la Tiger
    Dispiace molto anche a me per la tua moto, ma l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!!!

Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    oggi ho ritirato la moto dopo il cambio delle parti rotte. Purtroppo i pezzi sono arrivati solo ieri e non hanno potuto fare altro, in più la prox sett l'officina resterà chiusa, quindi gli interventi di carrozzeria sono da rimandarsi al 28 aprile.

Ho cambiato il manubrio, la leva del freno anteriore, il pedalino freno posteriore, il carterino + guarnizione, il tappo del manubrio (dalla parte dell'acceleratore) ed il parafango anteriore...totale 450 euro. Ci sono 50 euro da aggiungere per la manodopera dell'officina che oltre a montare questi pezzi mi ha pure riallineato la forcella.

A questo punto devo parlare col perito e capire se mi paga in basa al preventivo (1300 euro circa), se di questo preventivo non mi paga l'iva o se vuole le fatture.

TCP Rider L'avatar di daiquiri
    Moto
    ex cr250,shiver la bianca la bella
    azz mi spiace un sacco!!!!dai almeno il tipo è stato cordiale è gentile...hai detto bene che se ne vedono di teste di cazzo..
    spero la moto t torni tra le mani splendente tra poco..

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Ieri mi stava capitando la stessa cosa..un indiano si e messo tutto sulla sinistra quasi per girare a destra senza freccia...
    Un indiano senza freccia??? Magari era in riserva!!

(chiedo scusa a Homer81ct per lo spam, ma non ho resistito )

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima