PARMA: ore 12:00 circa di oggi (28 maggio) alla rotonda del gatto azzurro, street nera.
PARMA: ore 12:00 circa di oggi (28 maggio) alla rotonda del gatto azzurro, street nera.
Ciao ste-3
Anche la tua moto mi è piacuta tanto!!!
I copricarter etc erano di GBRacing:
eBay UK Shop - GBRacing: Engine, Covers, Crash
Costano tanto - ho preso tutto il set per 288 sterline - ma mi trovo molto bene. Spero che non devo mai esaminare se funzionano
A presto e grazie ancora per il caffè,
PS Quando trovo tempo farrò delle foto.

ieri zona Sondrio....street nera con un coprifanale del club....ha salutato...io ero in mezzo a un gruppo di arancioni....![]()

-Sabato 31 maggio street nera all'ingresso della rotonda di Osio sopra.
-Ieri, domenica 1 giugno, sui colli piacentini, 1 street nera, un'altra con coppia a bordo (lui e lei), e street bianca.
-Oggi lunedì 2 giugno, street nera sul selvino che scendeva verso nembro,
SPEED verde e arancio..
domenica, como, tavernola, ore 11:40 street bianca con zavorrina che ha imboccato la galleria per andare su per il lago direzione argegno-menaggio.
volevo corrergli dietro ma andavo dalla parte opposta...

Di chi era la Street verde con cupolino, parabrezza, puntale ad accessori vari rizoma (manubrio, tamponi frecce, etc) ieri pomeriggio al parcheggio moto di Arona? ero in giro con l'SH, ho aspettato qualche minuto mentre ammiravo la Street che che arrivasse il proprietario per scambiare quattro chiacchere.
non vedo l'ora che arrivi la mia!!!
Street nera ieri sera parcheggiata davanti al bar Ekidna a Tombelle (VE), qualcuno del forum?

sabato verso le zone di asiago e luisiana ho incontrato un paio di street almeno credo è qualcuno del forum? perchè ero attento a prendere un mio amico con la ninja in fuga...
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]