Beh io da loro,sempre che siano gli stessi,mi trovo strabene...son pieni di lavoro ma ogni volta che ho bisogno per qualunque cosa mi danno una mano...
Quando ho ritirato la Street-ina Giovanni mi aveva già montato portatarga Divina,frecce piccole,unghia posteriore,cupolino e contrappesi della Rizoma...insomma...considerando che era gennaio e Street in giro ce n'erano poche anche l'aftermarket non era così speciale...
Anche per le gomme stessa cosa...anche con la Speed...Bridgestone Battlax bt020...chieste e montate al volo per andare a girare in pista...
non so quanti concessionari ci sono a Bergamo,comunque loro sono a Treviglio,nella zona artigianale/industriale nuova da circa Natale.
Prima erano in un negozio più piccolo sulla strada principale del paese...

ma guarda che ti stai sbagliando...
a bergamo e provincia c'è solo un concessionario da quanto ne so e da quanto dice il sito triumph.
Quello di cui parli tu è a bergamo. gestito anche da una signora esatto?

Bionda coi capelli corti piccolina...il marito(Giovanni) è a prima vista un pò orso ma invece è gentile...ti dico...BM centro moto....giusto?
Sai,visto che sono di Firenze magari non conosco bene i nomi dei paesi e poi sarà un pò come da noi che la città piano piano li ingloba e non ci sicapisce più nulla....
Anyway resto della mia idea...
Con me sempre gentili...![]()