io sono stato superatoda un gruppo di triumph al quale faceva capo una tiger bianca valigiata di tutto punto sulla strada che dal passo giau va verso tai di cadore,troppe triumph per non essere sul forum!

io sono stato superatoda un gruppo di triumph al quale faceva capo una tiger bianca valigiata di tutto punto sulla strada che dal passo giau va verso tai di cadore,troppe triumph per non essere sul forum!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

io questa mattina a dalmine nera e a san giovanni bianco una bianca in coppia...

io penso d'aver beccato lo stesso gruppo mentre salivo verso il lago di Misurina!!!! una speed nera di questo gruppo aveva l'adesivo dell'union jack su un faro vero?
Dopo di questo,
street nera parcheggiata in centro a Fossalta di Piave (Ve) ieri sera verso le 8
street nera e tiger nera nei pressi di Auronzo ferme su una piazzola e riviste poco più in giù sotto la pioggia!
Ultima modifica di cnt4ever; 30/06/2008 alle 09:19

Passato al lato oscuro
Motomalato
Avvistate due street bianche, ieri mattina, sulla strada per Castello Brianza, una ferma a bordo strada, l'altra guidata da una donzella
ciao
chi è che c'era alla notte bianca di varese???
ho visto una street bianca parcheggiata dopo la Motta prima del blockbuster
A Brunico in val pusteria, venerdi scorso. Erano parcheggiate in zona pedonale. Cera una
Speed rossa con scarichi alti Arrows,
Street bianca con cerchi bianchi, scarichi alti Zard e l´union jack sul serbatoio.
Street nera con scarico basso
Daytona 675 color oro e una
Boneville bianca
Le ho pure fotografate
Penso sicuramente sia steto un gruppetto TCP.
Ho beccato pure io ieri mattina da sella chianzuttan verso spilimbergo deverse triunz,una street nera con cupolino fumè in solitaria e poi alcune speed e 1 street bianca cammino facendo.

io ho visto uno con un camion con la scritta Tormento sulla cabina![]()