stamattina zona s.siro a milano sorpassata in interno curva street verde con zard e cupolo...bestemmie a profusione e poi gran risata..qualcuno di voi?

di chi era la speed nera parcheggiata questo pom intorno alle 18 davanti al Viemme Moto Novara?
Steet nera con cupolino e portatarga originale
parcheggiata da Bep's a San Zeno (bs) oggi verso le 16!
qualcuno del forum?

Oggi verso le 19 in zona montrigiasco ragazza in sella a street bianca ed entrava in autostrada

Stronzo con la Street Nera che non mi ha cagato??????? Bar Simona a Piacenza......mi ero fermato apposta.......

Stasera piscina Moriggia a Gallarate, Street bianca con cupolino bianco + unghia fumè, con targa Magnoni Moto.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Ciao a tutti, sono un veronese che vede poche street in zona!!!Comunque sto cercando qualche triumphista per qualche girata...fatemi sapere!!!
qualche settimana fa era parcheggiata di fronte ad union bike a roma una street bianca moooolto personalizzata (aveva anche i pararadiatore in tinta)....purtroppo non mi sono potuto fermare xchè avevo poco tempo e anche xchè ero meschinamente ahimè in auto!! Complimenti per l'allestimento!! :-)
sta mattina Praga repubblica ceca street nera peccato che pure io non ero in moto... ma sto tempo del cavolo...mi ha fatto partire in macchina...