Street nera all'incrocio tra viale brianza e ferrante aporti (MI) al semaforo del sottopassaggio verso le 18:00
?
Street nera all'incrocio tra viale brianza e ferrante aporti (MI) al semaforo del sottopassaggio verso le 18:00
?

ieri verso le 13 ad Origgio praticamente davanti casa miami pareva una Street nera, ci siamo anche salutati....ma la semi-curva mi ha impedito di essere sicuro che non fosse una Speed...il cupolo era il suo se non sbaglio
![]()
street nera verso le ore 20.30 poco prima del centro di Lecco, mi ha salutato e io gli ho fatto un duble bip bip!ero con un mio amico con un gsx-r nero...

Avvistate molte Street (ed anke Speed) tra mergellina e via partenope, Napoli.
Qualcuno del forum?![]()

Eccomi....penso di essere io l'imputato. Ci siamo affiancati al semaforo di Malgrate, poco prima della discesa che porta al Ponte Nuovo di Lecco.
Poi avete accostato e bip.bip. Ci siamo risalutati....scusate se non mi sono fermato. Comunque se passate ancora da Lecco fatemelo sapere, sarò contento di farvi compagnia.
P.S. L'ivito è rivolto a tutti i nelle vicinaze del Lecchese o nel Comasco..
See you soon.....![]()

Ieri e oggi ho visto una Street che sembrava quella di Sgarre, azz se fa un bel suono quel 3 in 1...Complimenti.
oggi, di ritorno dalla mia prima Futata, in compagnia di un amico con 636 monster energy, ho passato street nera in tangenziale a bologna e speed nera con un (a mio avviso bruttino) copriserbatoio in pelle nero!! qualcuno di qui??
Ultima modifica di TRInicco; 15/07/2008 alle 19:46