Ma va la, vuoi dire che sia normale farsi riconoscere come " Disagiato"???
Usi un nome che nel mio settore lavorativo distingue una tipologia di turno con nastro lavorativo fino a 11.45 ore con prestazione di 6.25 ore.
Tanto non capisci cosa ho scritto....
Per me tu resti Fabio re del S.E.T.C.
Ora basta OT o ci cazziano.

AVVISTATA SPEED TRIPLE 05-06 VERDE MELa sulla via del ritorno dopo la residenza estiva del presidente zona vitinia, era qualcuno di voi, tutto ciò avvenuto intorno alle 18.35 di oggi

Era qualcuno del forum ieri (7/2/09) verso le 12.30 tra sestri levante e lavagna?
Era con una street R grigia ed aveva qualcuno dietro (forse la zav?), io passavo con il treno (beh non so se l'ho mai detto, ma di lavoro faccio il macchinista e guido i treni!!!) e gli ho anche suonato (con il treno naturalmente
) chi era? Così per curiosità!!!!!
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"
sicuramente uno di noi forumisti
questa mattina ore 10 circa, street nera con 3 in 1
strada ex caserma dei pompieri, io a piedi (con i bambini) nei pressi del bar
la prossima ci facciamo un giretto/aperitivo/birretta???...va bene anche un caffè
questa mattina,verso mezzogiorno ho incrociato una r grigia e mi sembrava una n nera,stavano scendendo dalla raticosa,che meravigliosa giornata![]()

Oggi al bar Imperatore del Passo di Via Maggio ho visto verso le 12.30/13.00 una Street nera (tutta originale tranne il portatarga) assieme ad una Speed bianca ed una gialla, qualcuno del forum?
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

Oggi pomeriggio vs le 16.00, Street R grigia ferma al distributore dopo Bellagio, salendo verso il Ghisallo.
Un forumista?
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese