IERI POMERIGGIO 17:30 A CESENA ZONA MC DONALD HO INCROCIATO UNA STREET NERA IO ERO QUELLO CON LA STREET NERA CON L'UNION JACK SUL FARO....QUALCUNO DEL FORUM?
Beccato unregistred ieri pomeriggio verso le 17.30 in varesina a caronno pertusella vicino al concessionario Opel.
Mi hai passato sulla destra mentre ero fermo in mezzo alla strada per entrare all'auto lavaggio che c'è sulla sinistra. Ero in macchina x cui non ho neanche provato a seguirti..
Street Verde "mivvata"! Bellissima complimenti!
chi è passato oggi pomeriggio per corso vittorio a chieri con una street nera con zard penta?dopo 10 minuti, una speed nera, poi una tiger bianca (2 volte)
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Becco sempre una "R" grigia a San Lazzaro di Savena... qualcuno del forum?.

oggi, zona caravaggio.
due gnocche ma gnocche che la streettina si è quasi impennata da sola...
lo so, non c'entra un cxxxo... ma dovevate vederle....![]()

Visto ieri sabato 21 marzo, Speed Triple bianca con para serbatoio Union Jack, pilota e zavorra _ sbirciare all' interno di un concessionario di Japa Ponte San Nicolò ( PD ) . Traditori!!!!!
![]()

Oggi mentre facevo il tiglieto ho incrociato uno con o la speed o la street non ho fatto in tempo a capire perchè ci siamo incrociati in un istante tra una curva e l'altra!!!
Inoltre al sassello ho visto una street verde parcheggiata!
qualcuno del forum?![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!