Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: DA BOICOTTATE TUTTI I PRODOTTI DI QUESTA NATURA:

Nuovo TCP Rider
    e poi si discute ancora se andare alle olimpiadi o no...!!Ma scherziamo?!Ma chi ci vuole andare a ste olimpiadi!Così facendo si legittimerebbe il governo di sti barbari!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Batt
    Moto
    AVEVO GsxR 750 "Invidia" :(
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE !!!!!!!! visione forte ... consigliata + 18 anni ... non consigliata hai deboli di stomaco.
    Il commercio cinese in questo filmato emerge come un vero LIBERO COMMERCIO ... un commercio senza regole .... senza morale .... un commercio dove il profitto viene prima di ogni altra cosa ... non lontano da quello che certi nostri imprenditori farebbero se solo ...

Chine horreur - china_do2.wmv @ ZippyVideos.com - Free Video Webhosting
    Guarda, non son riuscito a guardarlo per più di 30 secondi.. non o parole. personalmente spakkerei il muso a tutti gli esseri umani in quel video e a kiunque la pensa come loro
    Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    ciao ragazzi...non sono riuscito a guardare il video...mi è venuto il magone solo guardando il musetto del cane....io per questi nani con gli occhi tirati farei peggio dei nazisti!! sono un popolo sporco,senza regole,comunisti??? una volta!! ora hanno solo fame di soldi e venderebbero anche loro madre per farne...mi disgusta altamente il trattamento verso queste bestiole...vigliacchi!!! è facile prendersela con chi non si puo' difendere....stanno infognando l'aria di tutto il pianeta sti nani maledetti!!! nubi che ovviamente navigando per migliaia di km arrivano a noi state tranquilli..dopo gli stati uniti la cina è il secondo paese al mondo che mi fa veramente paura....
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    comunque basta guardare cosa accade nei macelli e a meno che non si diventi tutti vegetariani e la voglia viene c'è poco da puntare il dito, con questo se leggete precedentemente sono uno che gli animali li ama e non sopporta i maltrattamenti, ma aimè sono intollerante a molte verdure quindi a malincuore non riesco a non mangiare carne, cerco solo di evitare al massimo gli sprechi così da onorare la bestia che mangio.

Avete mai visto come viene ucciso il coniglio in Italia? non diversamente dal video in cui si vede il gatto....

questo è quello che accade nei macelli: è un video molto più crudo di quello sulla cina.

Documentario della morte - AOL Video

Ah dimenticavo nelle mie zone i bastardi che appicano gli incendi lo fanno prendondo qualche gatto agganciando alla coda un tampone imbevuto di benzina e dandogli fuoco.....non serve andare tanto lontano per trovare i mostri a volte basta guardarsi attorno.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

non serve andare tanto lontano per trovare i mostri a volte basta guardarsi attorno.
    Questo è vero, ma anche l' indifferenza a certe Torture crea dei mostri.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

Moto
    ti dico d74 sto appunto lavorando in un macello nel veronese (valpolicella) l'altra mattina cercando un bagno sono entrato accidentalmente dove uccidono le mucche...ragazzi erano anni che non piangevo cosi..ho dovuto aspettare un po' prima di uscire dal bagno...non riuscivo a smettere...è brutto pero' "almeno" NOI in italia abbiamo certe leggi che tra parentesi tutelano l'animale.almeno non fa una morte lunga e dolorosa (classico chiodo in testa,cmq è un bruttissimo spettacolo DC) mentre cinesi e non solo torturano e massacrano questi poveri animali..mi spiace ma non siamo come loro..avvisa quei mentecati che se li becco a fare una cosa del genere ad un gatto..allora capiranno veramente cosa vuoldire dolore estremo...io quando sento ste robe mi girano di brutto e divento molto pericoloso con questi figli di puttana...fanculo i cinesi (mi sono sempre stati sul cazzo) fanculo le olimpiadi per me possono farle anche a roncajette....e sopratutto fanculo chi maltratta gli animali...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    il filmato mi sa che è tratto dall'america, me ne sono capitati alcuni dove col trattorino spingono le bestie spezzandogli le zampe per portarle al recinto....o con l'asta le pungolano e infilzano gratuitamente, potessi diventerei davvero vegetariano.

Io ho avuto come animali: 2 cani adottati perchè abbandonati e pestati ( un bastardino e un maremmano ) 2 furetti ( 1 acquistato e uno preso all'oasi wwf) , 1 cane preso al canile, 1 gatto preso da cucciolo per la strada, non conto i criceti e uccellini.
    A volte pensare a quel che mangio mi pesa.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Mk
    Moto
    ovvio Street
    azzo e la prima volta che entro in motobar, e come primo post mi "leggo" questo con il mio cagnolino tra le gambe..
    che malessere ragazzi

Moto
    guarda è stato orribile...penso solo a chi lo fa per mestiere...ci vuole coraggio e tanto sangue freddo...io non ci riuscirei mai....

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Maledetti bastardi !
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima