se riesco a liberarmi vi becco sulla raticosa
penso che sarete li + - verso le 12\12.30
tanto ho i numeri di cell
saluti
se riesco a liberarmi vi becco sulla raticosa
penso che sarete li + - verso le 12\12.30
tanto ho i numeri di cell
saluti

Ultima modifica di Filomao; 04/04/2008 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

allora.... aggiornamento liste delle 19:30
per quanto riguarda il gruppo di domani pomeriggio, riporto quelli certi e/o quelli che mi abbiano dato conferma ai miei MP
GRUPPO 1 ORE 14:30 MVM
1) Giova66
2) fratello giova66 (Bmw F800)
3) Marco amico di giova66 (Hornet)
4) Daniele amico di giova66 (Monter S2 1000) in forse
5) Sciacall
6) Johnny + Rhonda (zav)
in forse..... da confermare
7) Giova82 (più no che sì deve occuparsi della logistica)
8) Alex Speed
9) Lumacone + consorte
Per quanto riguarda il gruppo di Mazza..... non so.... aggiornalo tu...
GRUPPO 2 ORE 11:00 .... O IN HOTEL O IN GELATERIA A PIANORO DA ROMANO E ROSANNA, 100 METRI PRIMA DI SALIRE SULLA FUTA*_
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe) molto in forse sia io che le felpe....
104) Filomao
105) Japkiller
108) marco baschetti
109) Ilsolitofede (credo)
110) Trinity77 (credo)
AD OGNI MODO:
CI SI INCONTRA SU ALLA BAITA DEL PASSO ALLE 16-16:15 E POI SI DECIDE IL DAFARSI..... SE SI SCENDE INSIEME O SE SI CONTINUA IL GIRO.
PER TUTTI: PROPONGO APERITIVO ORE 18/19.....O AL BAR DI S. MAMOLO (DOVREBBE ESSERCI ANCHE IL BOSS) O ALL'HARLEY BAR, O DOVE VI PARE
CIAO A TUTTI....
Ultima modifica di giova66; 04/04/2008 alle 18:28
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

ragazzi io mi trovo alle 14 con Alle (speed1050) a Modena Sud. Alle 14.30 dovremmo essere all'MVM. La mia ragazza arriva un pò prima, ha una honda cbf 500.. se tardiamo 5-10 minuti aspettateci!!
ps. noi saremmo disponibili anche per una pizza la sera

Se la tua ragazza arriva prima......tardate pure quanto volete!
allora.... lista definitiva scremata dalle defezioni...... il gruppo 2 credo sia già partito, quindi concentriamoci sul gruppo 1
GRUPPO 1 ORE 14:30 MVM
1) Giova66
2) Marco amico di giova66 (Hornet)
3) Sciacall
4) Johnny + Rhonda (zav)
5) Eolo
6) Lumacone
7) consorte Lumacone con CBF500
Ultima modifica di giova66; 05/04/2008 alle 10:00 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Bel giretto anche se per me la Futa di Sabato è meglio NON farla! Oggi.. Azz che botti! :-( Ancora ci penso,speriamo stiano bene anche se ho seri dubbi.. :-(

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ragazzi è stato un piacere immenso ed un ONORE girare con voi sulle strade appenniniche... BB sei un grande!!! Grazie a tutti....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Cazzarola, specie il primo dei 2 incidenti che abbiamo visto era veramente brutto!
Comunque hai ragione Filo, una strada come poche! Per me era la prima volta sulla Raticosa/Futa, ne sono entusiasta, sto già pensando a quando farò il prox giretto lì da voi!!!