ciao Mazza
Allora..... lo scopo era far fare un bel giretto agli interessati al sabato, perchè domenica faremo un tragitto veramente breve per arrivare al ristorante; e dopo non credo sia il casodi mettersi a far delle pieghe con il lambrusco o il pignoletto in corpo.
Perciò avevo pensato al ritrovo all'MVM alle 14:30 / 15: 00, per accompagnare e far conoscere la futa agli extra-emiliano/romagnoli.......
E, dal momento che molti sono con zavorrina a seguito, penso che andremo su molto tranquilli.....
Con voi ci si può trovare su al passo verso le 4 / 4 e mezza.... poi chi vuole continuare il giro si aggrega, e chi vuole ridiscendere tornerà giù a Bologna...
Un bel tragitto da l passo, potrebbbe essere ridiscendere dal sasso di S. Zenobio verso Piancaldoli, poi prendere per Castel del Rio , e risalire verso da Firenzuola e poi di nuovo su in futa e ritorno al passo Raticosa
L'ho fatto domenica scorsa sto giro, e purtroppo le strade erano ancora brutte, rovinate e porche .... però il tragitto è molto bello
Che ne dici ?