con il cupolino cosi corto non è che hai eliminato le turbolenze?
con il cupolino cosi corto non è che hai eliminato le turbolenze?
Grazie Gas
Per Giò: premettendo che vengo da una speed triple (quindi la protezione del cupolino originale per me era piu che sufficiente) non so di preciso di quali turbolenze parli ... diciamo che con il cupolino originale forse ero io che non me ne accorgevo, mentre adesso è pressapoco come andare su una speed con cupolino (senti bene l'aria, ma a me non da particolarmente fastidio, se non dopo i 160).
aggressiva il giusto....troppo struppierebbe......
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
gran bella moto . complimenti
Come hai fatto per farti il cupolo di ste misure..??Mi piace assai e me lo vorrei fare uguale...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ciao Tripler, praticamente ho stampato una foto della moto del Dott_Speed e l'ho consegnata al carrozziere sperando che venisse bene... per fortuna il lavoro che ha fatto è venuto bene, perchè mi ha detto che può capitare (nella fase di taglio della plastica) che venga graffiato il cupolino.
Se tu volessi fare un lavoro simile al mio, penso dovresti mostrare ad un carrozziere in gamba una foto e vedere se riesce a fare un lavoro simile.
Mo ce provo con il mitico Richy colui che mi vernicio il telaio della speed senza tirar giu il motore e senza che se vedesse nulla,,,,nu genio....Provo lo voglio pure io cosi' troppo figo..Poi me ne pigliero' uno alto normale..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
accidenti che bella!
sobria elegante cattiva. complimenti.
lo scarico ha il db killer o, come pare, è assolutamente fuorilegge?
Grazie per i complimenti !
Per il DBKiller: assolutamente fuorilegge !... comunque adesso vorrei metterlo, dopo averlo bucato un bel pò ... chissà se la resa cambia e se posso andare più tranquillo in caso di controlli; qualcuno di voi ne sa qualcosa ? (rompono le balle se vedono il DBKiller bucato ? la resa dello scarico cambia ?)