...pensa che io la cercavo verde e poi non l'ho trovata!!!!!!
secondo me è IL colore Triumph per eccellenza
...pensa che io la cercavo verde e poi non l'ho trovata!!!!!!
secondo me è IL colore Triumph per eccellenza
anhe per me!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
il colore è fantastico....anche se io sono per ilnero (c'ho tutto nero......) ma è questione di gusti.....poi di solito quando vai a vendere qualcosa tutti storcono il naso per qualcosa che non va..........Originariamente Scritto da speedmapi
alla brutta scali dal prezzo il costo medio della riverniciatura.......o la fai fare tu alprezzo che puoi...e la vendi..ma solo dopo che hai fatto il contratto in cui c'è scritto di che cacchio dicolore la vuole l'acquirente..
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
scusa ma se la rivernici , e tra smontaggio , tempo e costo ...Originariamente Scritto da speedmapi
SCALA 500 eurini e lascia tutto come è
Originariamente Scritto da dott_speed
..già detto io sopra...(sì..però...ogni tanto sforzati di leggere il messaggio precedente.......)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
AVP ..... dai è ora del caffè ... su esci dai ......![]()
MAGARIOriginariamente Scritto da Focus
quoro il dottOriginariamente Scritto da dott_speed
![]()
Insisti con il colore originale, qualcuno lo trovi di sicuro.
Si insisto con gli annunci ma edesso ci sono altri euro da spendere gomme catena etc. praticamente o fatto piu strada per andar dal meccanico per la manutenzione che per andar a zonzo.
Se penso che a dicembre appena pubblicato un annuncio locale avevo trovato due che la volevano ma visto che per loro era la prima moto non ho avuto il coraggio di vendergliela