Di che competizione stai parlando? Il trofeo inizia il 13 aprile no?
Di che competizione stai parlando? Il trofeo inizia il 13 aprile no?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi sembra faccia il Trofeo Amatori Pro
dovrebbe essere Questo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Si faccio il Trofeo Italiano Amatori Pro. Sono 4 griglie, due di 1000 (principianti ed esperti, che sarebbero i Pro) e due di 600 sempre di principianti ed esperti. L'età media è bassa e ci sono moto che vanno forte perchè la formula è aperta e di moto stock come la mia ce ne sono poche. Non sono sceso sotto 1 55 quindi sono andato piano ma in gara ma non ho fatto stupidaggini e sono partito bene. Ho fatto il 28° tempo in prova e in gara ho finito 25°. Vista l'età sono più che soddisfatto.
Il problema che ho avuto riguarda l'erogazione. Ho un piccolo buco di carburazione tra i 9500 ed i 10000 giri. Sul dritto non rappresenta un grosso problema ma in tre punti della pista, alla Roma, alla Campagnano e ai Cimini, in uscita di curva, quando la moto è su due millimitri di gomma, la variazione di erogazione mi fa scivolare la gomma e mi trasmette una brutta sensazione.
Adesso proverò a metterla al banco e semmai cambierò la centralina. La mia è di serie- Ho una marmitta HPE che va molto bene ma dovrei trovare una mappatura giusta.
grande!!!!!!!