Si faccio il Trofeo Italiano Amatori Pro. Sono 4 griglie, due di 1000 (principianti ed esperti, che sarebbero i Pro) e due di 600 sempre di principianti ed esperti. L'età media è bassa e ci sono moto che vanno forte perchè la formula è aperta e di moto stock come la mia ce ne sono poche. Non sono sceso sotto 1 55 quindi sono andato piano ma in gara ma non ho fatto stupidaggini e sono partito bene. Ho fatto il 28° tempo in prova e in gara ho finito 25°. Vista l'età sono più che soddisfatto.
Il problema che ho avuto riguarda l'erogazione. Ho un piccolo buco di carburazione tra i 9500 ed i 10000 giri. Sul dritto non rappresenta un grosso problema ma in tre punti della pista, alla Roma, alla Campagnano e ai Cimini, in uscita di curva, quando la moto è su due millimitri di gomma, la variazione di erogazione mi fa scivolare la gomma e mi trasmette una brutta sensazione.
Adesso proverò a metterla al banco e semmai cambierò la centralina. La mia è di serie- Ho una marmitta HPE che va molto bene ma dovrei trovare una mappatura giusta.